CARTONI!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
semislick ha scritto:
...Se Evangelion era una serie incentrata sull' incomunicabilità e mancanza di rapporti umani nelle nuove generazioni (nello specifico i cosidetti otaku giap) mascherata da serie robotica....

....sei sicuro che hgli EVA siano davvero dei robot??? ;-)
Come vedi non è così semplice, nè tantomeno è una "mascherata".
E' una serie troppo complessa pe essere riassunta, nè tantomeno la si può raccontare più di tanto perchè ogni dettaglio è importante.
E poi non è vero che ti impegna così tanto, perchè se appassiona davvero viene automatico chiedersi il perchè di certe cose che non si capiscono, e si cerca il dettaglio che racchiude la spiegazione, seminata non a caso nelle 25 puntate.

....se ti dicessi che dentro gli EVA c'è, anzi, dentro l'Unità01 -la più importante- c'è la ma.... no! mi fermo qui!!! :maremmac:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gattonero ha scritto:
semislick ha scritto:
...Se Evangelion era una serie incentrata sull' incomunicabilità e mancanza di rapporti umani nelle nuove generazioni (nello specifico i cosidetti otaku giap) mascherata da serie robotica....

....sei sicuro che hgli EVA siano davvero dei robot??? ;-)
Come vedi non è così semplice, nè tantomeno è una "mascherata".
E' una serie troppo complessa pe essere riassunta, nè tantomeno la si può raccontare più di tanto perchè ogni dettaglio è importante.
E poi non è vero che ti impegna così tanto, perchè se appassiona davvero viene automatico chiedersi il perchè di certe cose che non si capiscono, e si cerca il dettaglio che racchiude la spiegazione, seminata non a caso nelle 25 puntate.

....se ti dicessi che dentro gli EVA c'è, anzi, dentro l'Unità01 -la più importante- c'è la ma.... no! mi fermo qui!!! :maremmac:

per non parlare di cosa si vede per qualche fotogramma nella mano Gendo.....


ma avete visto il film??? quando Rey diventa bianca ed enorme, dopo che si è unita a Lilith, avete visto che trip quelle scene, dove pure Shinji vede cose allucinogene? e la musica in sottofondo.....ho pure il cd con la colonna sonora!!!!

e la frase finale pronunciata da Asuka in riva al mare? allucinante!!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
panzer division ha scritto:
per non parlare di cosa si vede per qualche fotogramma nella mano Gendo.....


ma avete visto il film??? quando Rey diventa bianca ed enorme, dopo che si è unita a Lilith, avete visto che trip quelle scene, dove pure Shinji vede cose allucinogene? e la musica in sottofondo.....ho pure il cd con la colonna sonora!!!!

e la frase finale pronunciata da Asuka in riva al mare? allucinante!!!!

SSSSSTTTT!!!! :sad:
Che poi magari ti scappa che Rei in realtà è cl.....!!!!
:shock:
AAARGGHHH!!!

cmq, a me Rei non piace tanto, non capisco perchè in rete sia così osannata. Asuka oltre ad essere IMHO molto più carina è decisamente (per via dei sui pregi e difetti), molto più "vera".
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
gattonero ha scritto:
semislick ha scritto:
...Se Evangelion era una serie incentrata sull' incomunicabilità e mancanza di rapporti umani nelle nuove generazioni (nello specifico i cosidetti otaku giap) mascherata da serie robotica....

....sei sicuro che hgli EVA siano davvero dei robot??? ;-)
Come vedi non è così semplice, nè tantomeno è una "mascherata".
E' una serie troppo complessa pe essere riassunta, nè tantomeno la si può raccontare più di tanto perchè ogni dettaglio è importante.
E poi non è vero che ti impegna così tanto, perchè se appassiona davvero viene automatico chiedersi il perchè di certe cose che non si capiscono, e si cerca il dettaglio che racchiude la spiegazione, seminata non a caso nelle 25 puntate.

....se ti dicessi che dentro gli EVA c'è, anzi, dentro l'Unità01 -la più importante- c'è la ma.... no! mi fermo qui!!! :maremmac:


"Arma decisiva umanoide da combattimento multifunzione - Umano artificiale (androide) Evangelion" [Hanyou Ninkei Kessen Heiki - Jinzou Ningen Evangerion].

Ho consumato le dita su un altro forum, discutendo di Eva
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma avete visto il film??? quando Rey diventa bianca ed enorme, dopo che si è unita a Lilith, avete visto che trip quelle scene, dove pure Shinji vede cose allucinogene? e la musica in sottofondo.....ho pure il cd con la colonna sonora!!!!

e la frase finale pronunciata da Asuka in riva al mare? allucinante!!!!

C'è una scena nella puntata della distruzione dell' Eva 00, dove Rei si sacrifica per salvare Shinji. Per un' attimo l' Eva 00 assume l' aspetto di Rei, in un gesto di straziante pietà, lanciando un grido che riassume in se tutto il dolore, la disperazione ma anche la sorpresa e la speranza. E' uno dei momenti più intensi dell' intera serie.

Nel film, un momento simile lo ritrovo quando Rei, trasformandosi nel gigante di luce, compare ai vari membri della Nerv traformandoli in lcl. Particolarmente toccante è il momento in cui la trasformazione tocca a Maya...... :shock:

Ma c'è n'è da parlarne di NGE.........
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
ma come!!!!!!!!!!!
7 pagine di discussione su cartoon manga nge akira ecc e nessuno ha tirato in ballo il maggiore Motoko Kusanagi!!!!!!!!!
protagonista di uno dei migliori esempi di animazione(assieme ad akira e nge ovviamente)nonche uno dei migliori film di fantascienza in assuluto che abbia mai visto: ghost in the shell

guardate qui che roba



gits.jpg

motoko.jpg

thermoptic.jpg
 

Patrizio89

Biker novus
Io guardo i Simpsons e i Futurama, tutti gli altri mi fanno cagare, tranne Tom & Gerry che vedevo da piccolo.
Bender rules.
Zoidberg is the only way.
Otto Disk=Dio.
No Frink no way.

Ah, dimenticavo, da piccolo adoravo Paperino(Topolino è una m***a) e le Wacky Races
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
muttley77 ha scritto:
ma come!!!!!!!!!!!
7 pagine di discussione su cartoon manga nge akira ecc e nessuno ha tirato in ballo il maggiore Motoko Kusanagi!!!!!!!!!
protagonista di uno dei migliori esempi di animazione(assieme ad akira e nge ovviamente)nonche uno dei migliori film di fantascienza in assuluto che abbia mai visto: ghost in the shell

guardate qui che roba



gits.jpg

motoko.jpg

thermoptic.jpg

Vero vero!!!!

Ce l'ho in Videocassetta ed ora che mi ci fai pensare questo pomeriggio me lo riverso in DVD!!!! :-? :-?

Ah, guardate qui....
conan.jpg
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

almailva

Biker cesareus
goldrake il primo di una lunga serie di jap cartoon

jeeg

gundam e star blazers

lupinIII un mito

looney tunes tutti

e poi quello del pilota con la macchina alla quale sostituivano i motori fino ad avere 7 dico 7 reattori cos'era ken? non ricordo più
 

Classifica mensile dislivello positivo