Cartografia slovena

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Volevo sapere se ci sono delle cartine simil tabacco 1:25000 per la slovenia, in particolare nelle zone di: selva di tarnova, nova goriza, korada ecc...
So che c'è anche il sito geopedia.si ma non lo trovo utile per pianificare un percorso, anche perchè è sempre meglio ragionare su un tocco di carta.
Voi che mappe usate?
 

Kosso

Biker tremendus
Ciao,
io ho preso alcune carte nella Libreria Triestina - Trzaska Knijgarna di via Crispi 20. Io ho roba del litorale e del Carso qui vicino, sono 1:50000. Probabilmente esiste anche qualcosa d'altro, prova a chiamarli.
So dell'esistenza di un CD con carte a 1:25000, mi sembra si chiami Atlas Slovenije, l'ho visto da qualche parte, ma non ricordo dove :il-saggi:

Provo a mettere le foto delle copertine delle mappe, dico provo perchè non mi viene sempre :smile:

ciao :i-want-t:

sloistria_carta.jpg
primorje_carta.jpg
sneznik_carta.jpg
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
alla fine ho preso la 1:50000 Goriska n°16 almeno per iniziare dovrebbe andar bene. Poi spero per il futuro di trovare qualcosa di più dettagliato, anche se questa non sembra male
 

Classifica mensile dislivello positivo