Cartogafie e mappe

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sergiomato ha scritto:
Benvenuto!
E' uscita da poco la carta Tabacco 1:25000 "Carso Triestino e Goriziano", non ce l'ho sotto mano e non so se copre il collio. Di altre carte non ho notizia, almeno che non ti voglia procurare quelle IGM.
ciao
Sergio

Grazie Sergio,non sapevo che la Tabacco avesse fatto anche questa mappa, domani mi fiondo a comperarla.....sono in debito di una :-P

Grazie

Sergiomato ha scritto:
Benvenuto!
E' uscita da poco la carta Tabacco 1:25000 "Carso Triestino e Goriziano", non ce l'ho sotto mano e non so se copre il collio. Di altre carte non ho notizia, almeno che non ti voglia procurare quelle IGM.
ciao
Sergio

Grazie Sergio,non sapevo che la Tabacco avesse fatto anche questa mappa, domani mi fiondo a comperarla.....sono in debito di una :-P

Grazie

Astragalo28 ha scritto:
df_claudio ha scritto:
Sergiomato ha scritto:
Benvenuto!
ciao
Sergio

On line gratis non si trova proprio niente? :help:

Prova queste:
http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
:-o

GRANDE!!!!!!!!!!!! :-?
Grazie Astragalo28

:-? :-?

Astragalo28 ha scritto:
df_claudio ha scritto:
Sergiomato ha scritto:
Benvenuto!
ciao
Sergio

On line gratis non si trova proprio niente? :help:

Prova queste:
http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
:-o

GRANDE!!!!!!!!!!!! :-?
Grazie Astragalo28

:-? :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo