cartine per sentieri

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Volevo sapere se esistono e dove posso comprarle delle cartine che segnino i sentieri. Tipo le cartine militari e cose simili. Ho provato a chiedere in una libreria nel mio paese dove mi avevano detto che le avevano ma purtroppo la risposta è stata che non si trovano più..possibile?qualche negozio su internet??
 
Molta Toscana è coperta dalla casa editirice Multigraphic : sono scadenti ma almeno esistono .
Per il nord italia pensa a Tobacco e Kompass .
Poi ci sono cartine specifiche : qui a Firenze ad esempio trovi la carta di Monte Morello (solo quello) curata dal C.A.I. con allegato il libro-guida . Infine i libri di itinerari (a piedi o in bici) includono di solito una cartina o almeno la porzione che entra in una pagina .
Non solo nelle librerie : anche nei negozi di articoli sportivi .

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo