Cartelli per arrivare a Montecreto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Mi è venuta una curiosità: qualcuno ha visto e ha seguito i cartelli con la locandina dell' Up&Down con le indicazioni per Montecreto?
Non erano molto grandi, ma io e Muldox li abbiamo messi fino ad una distanza di circa 15-20 km da Montecreto in tutte le direzioni: da Pavullo, dall'Abetone e da Fanano...

Qualcuno se ne è servito?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Boccia ha scritto:
Mi è venuta una curiosità: qualcuno ha visto e ha seguito i cartelli con la locandina dell' Up&Down con le indicazioni per Montecreto?
Non erano molto grandi, ma io e Muldox li abbiamo messi fino ad una distanza di circa 15-20 km da Montecreto in tutte le direzioni: da Pavullo, dall'Abetone e da Fanano...

Qualcuno se ne è servito?

assolutamente nn visti.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Boccia ha scritto:
Mi è venuta una curiosità: qualcuno ha visto e ha seguito i cartelli con la locandina dell' Up&Down con le indicazioni per Montecreto?
Non erano molto grandi, ma io e Muldox li abbiamo messi fino ad una distanza di circa 15-20 km da Montecreto in tutte le direzioni: da Pavullo, dall'Abetone e da Fanano...

Qualcuno se ne è servito?

Certo che li ho visti... dopo che tu, uscendo dal Pub, me li hai fatti notare... :smile:

Scherzi a parte... erano ben messi... ma troppo, troppo piccoli!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
AleXander ha scritto:
Boccia ha scritto:
Mi è venuta una curiosità: qualcuno ha visto e ha seguito i cartelli con la locandina dell' Up&Down con le indicazioni per Montecreto?
Non erano molto grandi, ma io e Muldox li abbiamo messi fino ad una distanza di circa 15-20 km da Montecreto in tutte le direzioni: da Pavullo, dall'Abetone e da Fanano...

Qualcuno se ne è servito?

Certo che li ho visti... dopo che tu, uscendo dal Pub, me li hai fatti notare... :smile:

Scherzi a parte... erano ben messi... ma troppo, troppo piccoli!!


Quoto Alexander! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo