Carta KOMPASS lago di garda-monte Baldo

SHREK

Biker perfektus

se si potesse fare non sarebbe male...... quella di Bagolino è super :-?

il problema è che se la devi calibrare il fatto che quell'area sia sdoppiata ti fa sballare tutto..... a meno di calibrare solo la porzione del Baldo o calibrarla senza usare la Lat e la Long di Storo

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

Beh, qui mi hanno chiesto il baldo... e onestamente, prima di vedere lo sdoppiamento della latitudine, manco sapevo che esistesse Storo! Magari è un segnale, qualcosa che ci avvisa che su quel meridiano c'è qualcosa che non va... magari gli antichi egizi ci volevano segnalare qualcosa mettendo le piramidi in quel determinato ordine...
:-P

SHREK

Biker perfektus

beh.... tu non ci crederai ma c'è una montagna (il Cornone di Blumone) che non viene rilevata dai satelliti........ al suo posto appare un buco ........ che sia l'ingresso dell'inferno?????? 8-) 8-) 8-)

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
45
Marmirolo (Mantova)
Visita sito

Eccolo...un altro che si vuole tracciare il baldo col GPS!!! A me serviva proprio per quello...Io ho GPSDASH però...e devo ancora imparare ad usarlo...
OZIEXPLORER come è?!??! è difficile da usare?? avete una sorta di guida in italiano?
Si mi interessa la carta su cd, ti mando un MP!

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito

ozi è un pochino ostico all'inizio ma ha notevoli potenzialità. Non ho nessuna guida, bisogna solo smanettarci.

Hai un mp

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...sia in formato originale ovvero in formato tiff da 108mb con relativo file.map da 8kb
...come la vedi in mapsource in formato custommap ovvero .kmz da 30mb già ritagliata dalla parte che non serve e in formato jnx da 30mb ritagliata meglio delle custom visto che non abbiamo il limite delle 100 tiles ....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo