SHREK ha scritto:bella la cartina di ALP :-x ...... L'hai riscannerizzata almeno????
no, non serve dato che il baldo si vede bene, ma se vuoi lunedì prossimo ripasso per la scansione.
SHREK ha scritto:bella la cartina di ALP :-x ...... L'hai riscannerizzata almeno????
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:bella la cartina di ALP :-x ...... L'hai riscannerizzata almeno????
no, non serve dato che il baldo si vede bene, ma se vuoi lunedì prossimo ripasso per la scansione.
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:bella la cartina di ALP :-x ...... L'hai riscannerizzata almeno????
se si potesse fare non sarebbe male...... quella di Bagolino è super :-?
il problema è che se la devi calibrare il fatto che quell'area sia sdoppiata ti fa sballare tutto..... a meno di calibrare solo la porzione del Baldo o calibrarla senza usare la Lat e la Long di Storo
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:bella la cartina di ALP :-x ...... L'hai riscannerizzata almeno????
se si potesse fare non sarebbe male...... quella di Bagolino è super :-?
il problema è che se la devi calibrare il fatto che quell'area sia sdoppiata ti fa sballare tutto..... a meno di calibrare solo la porzione del Baldo o calibrarla senza usare la Lat e la Long di Storo
Beh, qui mi hanno chiesto il baldo... e onestamente, prima di vedere lo sdoppiamento della latitudine, manco sapevo che esistesse Storo! Magari è un segnale, qualcosa che ci avvisa che su quel meridiano c'è qualcosa che non va... magari gli antichi egizi ci volevano segnalare qualcosa mettendo le piramidi in quel determinato ordine...
:-P
mcmic ha scritto:%$)) %$)) te ci scherzi... Ma l'inferno è tutto in discesa, vero!?
twenti ha scritto:sono io quello con la kompass scannerizzata e georeferenziata.... te la avevo spedita per mail... nel frattempo alla ricerca del migliore equilibrio, l'ho tirata su nuovamente con una nuova risoluzione + elevata.
Per gli interessati è disponibile, devo buttarvela su cd e spedirvela: ad una condizione (bas....o inside)... quando traccio con il gps e poi carico il tracciato sulla carta con ozi.... non ho mai una sovrapposizione corretta, latitudine qs ok, longitudine sempre sbagliata. La carta è ben calibrata. Ora ho il sospetto che sia il gps a sbagliare. Chi mi da una mano?
ps... nella mia bontà la spedirò anche ai non possessori di gps.
Ciao a tutti
Giacomo ha scritto:twenti ha scritto:sono io quello con la kompass scannerizzata e georeferenziata.... te la avevo spedita per mail... nel frattempo alla ricerca del migliore equilibrio, l'ho tirata su nuovamente con una nuova risoluzione + elevata.
Per gli interessati è disponibile, devo buttarvela su cd e spedirvela: ad una condizione (bas....o inside)... quando traccio con il gps e poi carico il tracciato sulla carta con ozi.... non ho mai una sovrapposizione corretta, latitudine qs ok, longitudine sempre sbagliata. La carta è ben calibrata. Ora ho il sospetto che sia il gps a sbagliare. Chi mi da una mano?
ps... nella mia bontà la spedirò anche ai non possessori di gps.
Ciao a tutti
Eccolo...un altro che si vuole tracciare il baldo col GPS!!! A me serviva proprio per quello...Io ho GPSDASH però...e devo ancora imparare ad usarlo...
OZIEXPLORER come è?!??! è difficile da usare?? avete una sorta di guida in italiano?
Si mi interessa la carta su cd, ti mando un MP!
Kompass 690 Alto Garda e Ledro 1:25000????Sono passati molti anni, ma ci provo comunque... qualcuno ha ancora questa Kompass scannerizzata, salvata da qualche parte? Grazie!
Kompass 690 Alto Garda e Ledro 1:25000????