Io ce l'ho ma non scannerizzata.Giacomo ha scritto:Qualcuno di voi possiede questa carta kompass scannerizzata??? GRAZIE
Giacomo ha scritto:Grazie mille...ma mesi fauno delforum me la aveva mandata scannerizzata integralmenteed anche molto bene, ora nn l'ho più però...e aspetto che sifaccia vivo se vede il messaggio!!!Il problema è avere uno scanner enorme che possa scannerizz tutta intera!!!Quind magari aspettiamo che si faccia vivo!! CIAOO
Giacomo ha scritto:la carta digitalizzata sarà in formato jpg penso...o c'è un formato apposta??
Se è in jpg nn ci sono problemi... fammi sapere!
mcmic ha scritto:Giacomo ha scritto:Grazie mille...ma mesi fauno delforum me la aveva mandata scannerizzata integralmenteed anche molto bene, ora nn l'ho più però...e aspetto che sifaccia vivo se vede il messaggio!!!Il problema è avere uno scanner enorme che possa scannerizz tutta intera!!!Quind magari aspettiamo che si faccia vivo!! CIAOO
se vuoi ti posso far avere il cd con la pianta digitalizzata direttamente da kompass, l'unico problema è che il software è in tedesco, ma riesci ad utilizzarlo uguale.
Gurubb: drogato! :-P
mcmic ha scritto:Gurubb: drogato! :-P
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Giacomo ha scritto:Grazie mille...ma mesi fauno delforum me la aveva mandata scannerizzata integralmenteed anche molto bene, ora nn l'ho più però...e aspetto che sifaccia vivo se vede il messaggio!!!Il problema è avere uno scanner enorme che possa scannerizz tutta intera!!!Quind magari aspettiamo che si faccia vivo!! CIAOO
se vuoi ti posso far avere il cd con la pianta digitalizzata direttamente da kompass, l'unico problema è che il software è in tedesco, ma riesci ad utilizzarlo uguale.
Mic se vuoi e ci riesci ti do la cartina e la scannerizzi
mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Giacomo ha scritto:Grazie mille...ma mesi fauno delforum me la aveva mandata scannerizzata integralmenteed anche molto bene, ora nn l'ho più però...e aspetto che sifaccia vivo se vede il messaggio!!!Il problema è avere uno scanner enorme che possa scannerizz tutta intera!!!Quind magari aspettiamo che si faccia vivo!! CIAOO
guru, non ci penso nemmeno... la alp è migliore della compass, e poi quella che avevi in tasca ieri è solo uno stralcio della pianta completa
gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Giacomo ha scritto:Grazie mille...ma mesi fauno delforum me la aveva mandata scannerizzata integralmenteed anche molto bene, ora nn l'ho più però...e aspetto che sifaccia vivo se vede il messaggio!!!Il problema è avere uno scanner enorme che possa scannerizz tutta intera!!!Quind magari aspettiamo che si faccia vivo!! CIAOO
guru, non ci penso nemmeno... la alp è migliore della compass, e poi quella che avevi in tasca ieri è solo uno stralcio della pianta completa
Allora mandamela anche a me la cartina completa, tanto è solo per fare il figo perchè non ghe capiso n'ostia delle cartine
Giacomo ha scritto:Se avete la ALP in jpg me la mandate...mi mandate un MP e vi do l'indirizzo a cui mandarla!!!Graziee
mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:Giacomo ha scritto:Grazie mille...ma mesi fauno delforum me la aveva mandata scannerizzata integralmenteed anche molto bene, ora nn l'ho più però...e aspetto che sifaccia vivo se vede il messaggio!!!Il problema è avere uno scanner enorme che possa scannerizz tutta intera!!!Quind magari aspettiamo che si faccia vivo!! CIAOO
Allora mandamela anche a me la cartina completa, tanto è solo per fare il figo perchè non ghe capiso n'ostia delle cartine
se vuoi te la vendo ne tengo una a casa e una nello zaino.
Per chi vuole le scansioni, E-mail in mp, tnks!! Così nel pomeriggio evado gli ordini!
gentilmente la manderesti anche a me, ti mando l'indirizzo mail in mp.mcmic ha scritto:Giacomo ha scritto:Se avete la ALP in jpg me la mandate...mi mandate un MP e vi do l'indirizzo a cui mandarla!!!Graziee
certo, liberate un po' di spazio sulle caselle di posta, così nel pomeriggio invio.
qualche sconto sulla biciclettina in vendita?!