carta di credito CRC

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Perfetto... anche io Il 15 Ottobre ho fatto un ordine su Chain...
Ho pagato con carta prepagata(postepay) e ieri, 16 Ottobre, mi è arrivata la mail dove mi chiedevano la scannerizzazione della carta di credito e di inviargliela in un documento pdf(Che tra le altre cose non ho la minima idea di come si faccia) entro 3gg lavorativi e di mandargli una mail nel caso avessi avuto qualche dubbio...
Io ho scritto ieri sera e attendo una risposta...
Speriamo mi rispondano in tempo e non mi cancellino l'ordine... Anche perchè i soldi me li hanno scalati già il 15 Ottobre...

Sono iscritto anche a PayPal, ma non l'ho utilizzato perchè credovo ci fossero spese in più... La prossima volta mi farò più furbo... ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
paypal non è un sito cosi sicuro come dicono..... parlo per esperienza personale, visto che tempo fà mi sono state addebitate 10 operazioni da 12,9€ l'una.... aperta la cntestazione mi sono stati restituiti i soldi, ma da allora ho ancora la limitazione sul conto, che ovviamente non voglio + usare....
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta...
Così, per evitare che mi cancellassero l'ordine, ieri mi sono deciso e ho rischiato: Ho mandato il fax a Chain con la fotocopia della PostePay(solo fronte) e della mia carta d'identità(Perchè i documenti di licenza della carta non ho la minima idea di dove siano finiti)...
Oggi mi sono ritrovato una mail con scritto che l'ordine è stato completato... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo