Domenicaaaaaaa!..Sabato o domenica?
Forse sia sabato che domenica
Ci organizziamo e ti faccio sapere...
Bye
Domenicaaaaaaa!..Sabato o domenica?
Forse sia sabato che domenica
Ci organizziamo e ti faccio sapere...
Grazie,c'e ancora molto da vedere,anche giri a spinta e pedalati:prima o poi organizziamo un bel gruppo e cambiamo genere.Grande giornata in quel di Carsoli .....
I percorsi fatti sono uno più bello dell'altro ed i ragazzi .... grandiosi!!
quanto prima voglio tornare.
Grazie di tutto!
Dai, quando hai voglia di un giro Am con discesa tossica ... avvisami che organizziamo e ci guidi. Il doppio nn sono riuscito a rifarlo xchè avanti a me c'era uno con la legend che nn saltava ... ... scherzo lo farò sicuramente!Grazie,c'e ancora molto da vedere,anche giri a spinta e pedalati:prima o poi organizziamo un bel gruppo e cambiamo genere.
ci siamo divertiti,ma poi hai riprovato il doppio?
CIao
Colpa mia!.. Già me ne ero appropriato senza permesso (giustamente bevuto per questo ), ci mancava solo che rompessi qualcosa..Dai, quando hai voglia di un giro Am con discesa tossica ... avvisami che organizziamo e ci guidi. Il doppio nn sono riuscito a rifarlo xchè avanti a me c'era uno con la legend che nn saltava ... ... scherzo lo farò sicuramente!
A presto
Dai ti aspettiamo rik,comunque in due uscite sei riuscito a bucare tre volte sei un mito..... il lattice potrebbe darti una mano pensaciColpa mia!.. Già me ne ero appropriato senza permesso (giustamente bevuto per questo ), ci mancava solo che rompessi qualcosa..
@ Ric72: io penso di tornare anche domenica prossima, che c'è Alessio che vuole riprendere e da voi non è un posto troppo lontano nè difficile come prima uscita per lui.. Anche perchè questa volta è finita più al cazzeggio, ma ovviamente mi sono divertito lo stesso ..
Bye
Hai ragione, mi devo informare su come si fà.. Anche se alla fine da Marzo avrò bucato altre 3 volte, quindi deve essere stato un particolare periodo di sfiga ..Dai ti aspettiamo rik,comunque in due uscite sei riuscito a bucare tre volte sei un mito..... il lattice potrebbe darti una mano pensaci
Ciao
Bella Ric Auguri anche a te!AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI GLI UTENTI.....
se volete smaltire gli eccessi delle feste noi siamo operativi durante i fine settimana,ciao daGRAVI3ZONE
eventualmente lunedì si può girare? se si in quanti bisogna essere?+Domani si gira,se qualcuno vuole aggregarsi puo' contattarci.
Ciao e buon anno a tutti i bikers
Che giornata ragazzi, fantastica. Bello il posto, bellissima la compagnia. Grand duello con Supereuforia e Marchetto.
Spero di passare altre 100.000.000.000 di giornate come questa. Ciao alla
prossima