Carsoli-freeride e dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grande giornata in quel di Carsoli .....
I percorsi fatti sono uno più bello dell'altro ed i ragazzi .... grandiosi!!
quanto prima voglio tornare.

Grazie di tutto!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grazie,c'e ancora molto da vedere,anche giri a spinta e pedalati:prima o poi organizziamo un bel gruppo e cambiamo genere.

:celopiùg: ci siamo divertiti,ma poi hai riprovato il doppio?

CIao
Dai, quando hai voglia di un giro Am con discesa tossica ... avvisami che organizziamo e ci guidi. Il doppio nn sono riuscito a rifarlo :cry: xchè avanti a me c'era uno con la legend che nn saltava ...:smile::smile: ... scherzo lo farò sicuramente!
A presto
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Dai, quando hai voglia di un giro Am con discesa tossica ... avvisami che organizziamo e ci guidi. Il doppio nn sono riuscito a rifarlo :cry: xchè avanti a me c'era uno con la legend che nn saltava ...:smile::smile: ... scherzo lo farò sicuramente!
A presto
Colpa mia!.. Già me ne ero appropriato senza permesso (giustamente bevuto per questo :soffriba:), ci mancava solo che rompessi qualcosa..

@ Ric72: io penso di tornare anche domenica prossima, che c'è Alessio che vuole riprendere e da voi non è un posto troppo lontano nè difficile come prima uscita per lui.. Anche perchè questa volta è finita più al cazzeggio, ma ovviamente mi sono divertito lo stesso :-)..
Bye
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Colpa mia!.. Già me ne ero appropriato senza permesso (giustamente bevuto per questo :soffriba:), ci mancava solo che rompessi qualcosa..

@ Ric72: io penso di tornare anche domenica prossima, che c'è Alessio che vuole riprendere e da voi non è un posto troppo lontano nè difficile come prima uscita per lui.. Anche perchè questa volta è finita più al cazzeggio, ma ovviamente mi sono divertito lo stesso :-)..
Bye
Dai ti aspettiamo rik,comunque in due uscite sei riuscito a bucare tre volte sei un mito.....:il-saggi: il lattice potrebbe darti una mano pensaci:medita:

Ciao
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Dai ti aspettiamo rik,comunque in due uscite sei riuscito a bucare tre volte sei un mito.....:il-saggi: il lattice potrebbe darti una mano pensaci:medita:

Ciao
Hai ragione, mi devo informare su come si fà.. Anche se alla fine da Marzo avrò bucato altre 3 volte, quindi deve essere stato un particolare periodo di sfiga :-)..
Va detto pure che giro con le camere del Decathlon indicate per 1.90/2.125 :rosik:..
Bye
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Che giornata ragazzi,:freeride: fantastica. Bello il posto, bellissima la compagnia. Grand duello :duello: con Supereuforia e Marchetto.

Spero di passare altre 100.000.000.000 di giornate come questa. Ciao alla

prossima :i-want-t:


ti straquoto sandro, giornata di freeride spettacolare: grazie mille a te e a tutti gli altri per tutti i validissimi consigli che mi avete dato e grazie a riccardo e daniele che si confermano delle ottime guide, appena trovo il cavo giusto vedo di postare le foto di gruppo fatte in vetta ricoperti di fango:celopiùg:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ciao penso che qui è più adatto per postare i miei ringraziamenti:celopiùg: per la vostra gentilezza e ospitalità:celopiùg:
oggi splendita giornata mi sono divertito moltissimo
vi ringrazio e vi verrò a ritrovare presto
la prossima con la ancillotti
p.s. il pollice si è gofiato :smile:
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Grazie ragazzi,sono contento che vi siate divertiti.

Mi dispiace per il pollice euphoria!!!!!

Per big andrea purtroppo infrasettimanale non ci siamo, lavoriamo.
Vieni magari un fine,ciao e grazie......
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ecco un paio di fotine di gruppo della giornata di domenica, scattate appena prima che mi tuffassi in una pozzanghera de fango:hahaha:
la prossima volta usamo l'autoscatto così c'entrano pure le nostre grandi guide:celopiùg:
picture.php


picture.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo