• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Carsoli-freeride e dh

cml

Biker superis
QUi da noi a Carsoli riparte come al solito,
ma quest'anno parecchie novità, a cominciare dal nuovo furgone



e un pò di altri salti, doppi e sponde sparsi per i sentieri

alcuni scatti al volo

















per chi volesse girare da noi come sempre lascio i nostri recapiti

Rick72:340-2432450
cml: 338-2732023

fateci sapere un pò prima !!
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
........ma come sono stylosi quei bikers in foto!!! Cmq la settimana dopo Terni organiziamo una bella uscita dalle vostre parti......magari a colle giove!!!!!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
straquoto, oggi giornata veramente spettacolare nonostante la pioggia, la nebbia e il fango.
i tracciati dove ci avete portati nel pomeriggio poi erano davvero fantastici freeride senza troppe strutture tutto naturale, belle le pietraie, bellissimo il singletrack veloce nel bosco da castagne, spettacolare la discesa sui pratoni in quota nella nebbia, e piacevolissimo tutto ciò che ora non mi ritorna alla mente.
ottima la compagnia, e ottime le guide, per non parlare del lavoro che avete fatto sui tracciati versante carsoli, la linea freeride è veramente gajarda!!!!!
di nuovo complimenti per tutto, ci siamo divertiti tutti come dei regazzini, torneremo presto a trovarvi, magari stavolta optando per una giornata di sole.
alla prossima
francesco
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Grazie a tutti,giornata umida ma divertente.Non avevo mai girato con nebbia e pioggerellina,devo dire non male!!!!!

Comunque vi aspettiamo di nuovo al piu' presto,ciao.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Che dire, mi sono veramente divertito, dall'ultima colta che ero venuto ho trovato i percorsi totalmente migliorati e con nuove strutture.. I ragazzi si stanno impegnando!..
Per la prossima domenica tenetemi un posto!..

Per la cronaca, dall'unico botto che ho fatto sto accusando un pò al ginocchio e alla spalla destra, ma penso sia niente di che.. Ah, la cosa che però mi fa più rodere è che mi sembra si sia storto il manubrio.. Porc!!!..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo