Carro posteriore specialized Camber

Cubrix90

Biker serius
21/4/21
111
29
0
34
Asti
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti,
Oggi stavo facendo un po' di manutenzione alla bici in oggetto (sono ancora alle prima armi) e ho notato che il carro è decisamente più lontano dal telaio dalla parte guarnitura.
Allego foto.
Tutto ciò non è normale vero? Nel caso come posso procedere?

Grazie mille IMG_20211212_202218.jpg Screenshot_2021-12-12-21-13-30-692_com.miui.gallery.jpg
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Il carro fa parte del telaio, quindi la domanda non e' immediatamente comprensibile.

Effettivamente, sembra strana quella distanza in corrispondenza del punto di attacco del carro.
Potresti specificare l'anno della bicicletta, in modo da evitare confronti con lo stesso modello di anni diversi dal tuo.
 

Cubrix90

Biker serius
21/4/21
111
29
0
34
Asti
Visita sito
Bike
Mtb
Il carro fa parte del telaio, quindi la domanda non e' immediatamente comprensibile.

Effettivamente, sembra strana quella distanza in corrispondenza del punto di attacco del carro.
Potresti specificare l'anno della bicicletta, in modo da evitare confronti con lo stesso modello di anni diversi dal tuo.
Ciao, è del 2018 camber carbon.
Posso chiederti come avrei dovuto porre la domanda per essere più preciso?
Grazie
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Io avrei scritto qualcosa tipo:
sul lato sinistro, il punto di attacco del carro all'estremita' inferiore del tubo verticale appare aderente al tubo verticale nella direzione trasversale a quella del piano della bicicletta.
Sul lato destro, il punto di attacco del carro all'estremita' inferiore del tubo verticale appare scostato dal tubo verticale di qualche cm nella direzione prima detta.

...non si capisce immediatamente lo stesso. Pero' e' una descrizione precisa!
 
  • Mi piace
Reactions: Cubrix90

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo