Carriarmati

Dado RM

Biker tremendus
eccola qua:

sui cerchi c'era già una discussione e sul sito del produttore [ke ora nn ricordo^^] c'erano dei video dimostrativi ke mostravano come erano in grado d resistere alle botte....E CHE BOTTE!!!
newbatterykt0.jpg


ammazza oh!!! altro che carroarmato!!! è una bestiona!!! poi ocn quei cerchi :sbavon: peccato che pesino un botto
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Quelle ruote di tale tipo le stanno riproponendo ora dopo taaaanti anni, nella dh anni 90 specie in America era pieno. Chi ha il gioco per PS "No fear , no limts" le vede. Credo vadano benone, però non so, con il fango e le pozzanghere non mi danno fiducia e soprattutto un troncaraggi come me cambia i raggi, li se batti (anche se molto più robusti del raggio) e danneggi le razze sono cazzi amari.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
quelle ruote le vende speed-point qui sul mercatino... e pesano la bellezza di 3600gr almeno è quello che ha scritto lui. se pesassero come un normale set di deemax sarebbe 1 acquisto da considerare ma pesano troppo, ovvio che resistono a botte peggiori
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
hahhahhahahahah
te giuro un giorno vorrei conoscerti di persona... sono gay hahahhahahahahhhhah
scherzo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il fatto è che me sei simpatico.... guarda che faccia che ciai e do abiti....tra tartufi e cioccolata me fai venì l'acquolina...in bocca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo