carretera austral

Renzo Fornaro

Biker novus
29/8/08
3
0
0
Mestre-VE
Visita sito
Ciao a tutti "THIS IS FIRST TIME" scusate l' inglesismo....sono Renzo e girando nel WEB sono capitato quì!!!cercavo appunto notizie sul Camino Austral in Chile ed ho visto voi in cerca di compagni di viaggi,
Anch'io pensavo di partire il 15 di Gennaio 2009 e di star via 25gg. ca., da Puerto Montt a Villa O'Higgins, l'attrezzatura e già pronta.....!!! basta imballarla.
Scherzo ovviamente, ma non dal tutto a fine marzo sono tornato dal Messico.
Ecco alcune mie informazioni:
-45 anni
-matto bicicletta
-non sono single ma molto libero
-imprenditore
-sono molto accurato e meticoloso nella preparazione di un viaggio come questo, ma e bello anche improvvisare!!!
-pedalo ca.7/8000 Km. l'anno, non sono molti ma è quello che mi permette il mio lavoro-
-porto l'indispensabile con me, ma il meglio.
Fatemi sapere cosa ne pensate ed eventualmente ci si trova.
Ciao Renzo.
 

G_G

Biker superis
21/7/06
326
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, c'e' ancora qualcuno in ascolto!?
io sarei parecchio interessato a un viaggio del genere.:prost:
36 anni, da sempre amante della bicicletta, dei viaggi, della natura ed in generale dell'avventura.
saludos,
Gigi

p.s. come alternativa alla carretera austral un'altra meta che ho da un po' in mente è Bolivia+cile passando dai salares
 

Renzo Fornaro

Biker novus
29/8/08
3
0
0
Mestre-VE
Visita sito
Ola!! Come il solito il mio lavoro mi annulla, eccomi quà!! se sei ancora interessato al Camino Austral io parto il 15 Gennaio con rientro il 7 Febbraio 2009, i voli sino a Puerto Montt e rtientro in iIalia li ho già acquistati.
Dunque ora non mi tiro più indietro e tocchiamo ferro......Ciao Renzo.
 

gorg

Biker novus
11/4/07
2
0
0
milano
Visita sito
ciao

io ci sto pensando su e se il lavoro me lo permette sarei interessato.
hai studiato il tragitto o si vive alla giornata?
che voli hai trovato ?
io ho fatto tre viaggi in bici, molto spartani
con una vecchia mtb una borsa da bici scarsa e tendina ,
il cammino di Santiago , il danubio ungherese e corsica.
hai trovato compagnia ?

ciao.
 

scarpinante

Biker novus
24/12/08
1
0
0
70
Biella
Visita sito
Ciao a Tutti! sono interessato anch'io al raid Carettera Austral ma, penso di iscrivermi con "STAR MOUNTAIN.IT" visitatelo e ditemi che ne pensate, è una agenzia di viaggi avventura che ho già utilizzato 2 volte per Trekking in Himalaya, c'è appunto in programma il suddetto viaggio,io ho già fatto preiscrizione ma il gruppo min. è di 7/8 persone,dunque se Vi interessa.....:cucù:Ciao e......buone pedalate!!:i-want-t::i-want-t:Davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo