carrello per bici

istinto

Biker novus
11/5/04
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti gli appassionati,siamo due ingegneri meccanici,e stiamo sviluppando un carrello porta borse da attaccare alla bici.
La particolarità di questo è che è completamente svincolato dalla bicicletta,il suo assetto non viene influenzato dalle nostre manovre,ed è inoltre dotatao di un proprio sistema frenante.
Dovremo avviarne la produzione e tra breve forse coprire da brevetto il progetto,ma prima vogliamo far luce su un punto,la gente in generale potrebbe essere interessata? chi fosse interessato puo' anche contattarci direttamente tramite mail! In ogni caso vi ringrazierei se ci desse un vostro parere o anche un idea sulla reale utilita di questo articolo! grazie ragazzi! o-o
 

vale

Biker superis
istinto ha scritto:
Ciao a tutti gli appassionati,siamo due ingegneri meccanici,e stiamo sviluppando un carrelo porta borse da attaccare alla bici.
La particolarità di questo è che è completamente svincolato dalla bicicletta,il suo assetto non viene influenzato dalle nostre manovre,ed è inoltre dotatao di un proprio sistema frenante.
Dovremo avviarne la produzione e tra breve forse coprire da brevetto il progetto,ma prima vogliamo far luce su un punto,la gente in generale potrebbe essere interessata? chi fosse interessato puo' anche contattarci direttamente tramite mail! In ogni caso vi ringrazierei se ci desse un vostro parere o anche un idea sulla reale utilita di questo articolo! grazie ragazzi! o-o

La risposta italiana ai BOB trailers!!! :-?
Aspettiamo una foto (sempre che non ci sia il pericolo che vi venga soffiato il brevetto).
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
Interessato.

Ma come la mettiamo con il codice della strada?
Penso che il BobTrailers costi troppo, il vostro costerà meno, vero?
 
Io ho viaggiato con un carrello. Era mono ruota con la ruota in fondo e l'attacco sotto al sellino. Come guidabilità è un altro pianeta rispetto alle borse. Però la leva era troppo lunga ed i materiali leggerini, mi si è spaccato il braccio a 400 km da casa. L'ho riparato ed ha retto per il ritorno. Vorrei costruirne uno più robusto. Se il vostro rispetterà le caratteristiche di stabilità e attrito ridotto (e prezzo ridotto) ne prenoto uno. Anzi... se vi servisse qualcuno che lo collaudi... sto giusto progettando un Roma-Capo Nord per festaggiare la laurea. X Maggio/Giugno 2005
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo