CARRARO Vs. VEKTOR per una gamba entry-level!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ingry

Biker popularis
18/6/10
97
0
0
perugia
Visita sito
mi sembrano un pò care entrambe visto che le forcelle fanno ridere e i freni sono v-brake..
se il tuo budget è intorno ai 500 andrei su un usato e alzerei leggermente il livello,almeno per quanto riguarda la forcella...
 

Metiuzan

Biker novus
Dovrei riuscire ad avere un po' di sconto dal mio rivenditore di fiducia ed arrivare a 650 per la CARRARO DAYTONA 436 / VEKTOR 1660-D. Ma quali sono i loro punti deboli?

Tenete conto che sarebbe la mia prima MTB e che la mia gamba deve farne di strada per permettersi qualcosa di più "estremo"...
 

ingry

Biker popularis
18/6/10
97
0
0
perugia
Visita sito
le ultime due sono buone bici entrambe per iniziare e per divertirsi!!
ho detto che facevano ridere, in rapporto anche al prezzo...non volevo essere offensivo o schifarle..
cmq ti consiglio di fare un pensierino anche su altre marche se hai la possibilità, cmq le ultime due non sono male, ti ripeto
 

mauro17

Biker novus
23/7/10
26
0
0
Treviso
Visita sito
Addirittura "fanno ridere"? Mamma, son messo male allora. Preferirei una bici nuova anziché un usato. Se salgo di livello? Tipo 1660-D per la Vektor e 436 per la Carraro? Può andare?...

Vai a fare un giro alla Decathlon, ne hai almeno due vicino a casa (Olmi e un ò piu in là Mestre). Guarda la 8.1 e se vuoi spendere meno la 5.3 (che ho appena preso e mi sto trovando molto bene!).

PS Magari ci si trova per qualche giro sul Piave...:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo