Carraro Setteguadi(7.7kg) di A.Migliore(Bici Shop Palermo)

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ahhhh allora ho capito chi è ;-)


Trovata una foto:il-saggi:
y1px0IQkhc3o720dbytlhwr-vLyGMxZXr6XDe0uKTtSYv3lZp1-9eO2jOpvu88qVvtXlB6wsLvWOharCS2mxDn49A
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
il peso è corretto 7.7
e poi non vedo componenti troppo estremi in termini di peso

io ho corso fino all'anno scorso con una no saint da 7784gr. mi son trovato comunque con una bici affidabile, a parte la forca Frm che ho sostituito :omertà:

Molto bella a parte la forcella.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
bella bella.. forza alessandro......... anche se siamo della stessa categoria master 1!!!

Cavoli spero o che tu sia così forte da batterlo o che non abbia velleità da podio:celopiùg:


Oggi l'ho provata un pò......nonostante per me sia una specie di triciclo(è 2 misure troppo piccola) ha un rilancio spaventoso......il peso è davvero notevole......mi diceva inoltre che rispetto ad una MOOOOOlto più costosa flash team pesa addirittura meno.....quella è 7.6 senza pedali....questa 7.7 con i pedali ciclocomputer portaborraccia sensori e tutto......
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
la flash dovrebbe essere 7.5 senza pedali e con i pedali dovrebbero pesare uguali

certo che la flash di serie ha anche gomme inutilizzabili per andare in fuoristrada :!::!: quindi la carraro del tuo amico risulterà alla fine più leggera comunque

è anche giusto che la flash costi di più, vedi lefty, gruppo sram XX, ruote DT xcr 1.2
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
la flash dovrebbe essere 7.5 senza pedali e con i pedali dovrebbero pesare uguali

certo che la flash di serie ha anche gomme inutilizzabili per andare in fuoristrada :!::!: quindi la carraro del tuo amico risulterà alla fine più leggera comunque

è anche giusto che la flash costi di più, vedi lefty, gruppo sram XX, ruote DT xcr 1.2


sul giusto o non giusto che costi così tanto è tutto da vedere :duello:
se a pari prezzo o meno ho una bici affidabile, con gomme utilizzabili...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sul giusto o non giusto che costi così tanto è tutto da vedere :duello:
se a pari prezzo o meno ho una bici affidabile, con gomme utilizzabili...

sono prezzi elevati per un prodotto top di gamma.
se vuoi un migliore rapporto qualità prezzo c'è la flash hi mod 2 che costa molto di meno e pesa 9kg con pedali facilmente abbassabili
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
la flash dovrebbe essere 7.5 senza pedali e con i pedali dovrebbero pesare uguali

certo che la flash di serie ha anche gomme inutilizzabili per andare in fuoristrada :!::!: quindi la carraro del tuo amico risulterà alla fine più leggera comunque

è anche giusto che la flash costi di più, vedi lefty, gruppo sram XX, ruote DT xcr 1.2

Un mio compagno di squadra con la Flash Team con pedali, gomme latticizzate, ciclocomputer,portaborraccia ect....pesa 8.2kg:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo