Carraro Setteguadi(7.7kg) di A.Migliore(Bici Shop Palermo)

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
il peso è corretto 7.7
e poi non vedo componenti troppo estremi in termini di peso

io ho corso fino all'anno scorso con una no saint da 7784gr. mi son trovato comunque con una bici affidabile, a parte la forca Frm che ho sostituito

Molto bella a parte la forcella.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
bella bella.. forza alessandro......... anche se siamo della stessa categoria master 1!!!

Cavoli spero o che tu sia così forte da batterlo o che non abbia velleità da podio

Oggi l'ho provata un pò......nonostante per me sia una specie di triciclo(è 2 misure troppo piccola) ha un rilancio spaventoso......il peso è davvero notevole......mi diceva inoltre che rispetto ad una MOOOOOlto più costosa flash team pesa addirittura meno.....quella è 7.6 senza pedali....questa 7.7 con i pedali ciclocomputer portaborraccia sensori e tutto......

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
la flash dovrebbe essere 7.5 senza pedali e con i pedali dovrebbero pesare uguali

certo che la flash di serie ha anche gomme inutilizzabili per andare in fuoristrada quindi la carraro del tuo amico risulterà alla fine più leggera comunque

è anche giusto che la flash costi di più, vedi lefty, gruppo sram XX, ruote DT xcr 1.2

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

sul giusto o non giusto che costi così tanto è tutto da vedere
se a pari prezzo o meno ho una bici affidabile, con gomme utilizzabili...

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
sul giusto o non giusto che costi così tanto è tutto da vedere
se a pari prezzo o meno ho una bici affidabile, con gomme utilizzabili...

sono prezzi elevati per un prodotto top di gamma.
se vuoi un migliore rapporto qualità prezzo c'è la flash hi mod 2 che costa molto di meno e pesa 9kg con pedali facilmente abbassabili

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse

Un mio compagno di squadra con la Flash Team con pedali, gomme latticizzate, ciclocomputer,portaborraccia ect....pesa 8.2kg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo