carraro 498 equipe

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ma guarda ke cosa strana esiste una bici identica alla tua con peso identico... ma con diverso proprietario in una città diversa dalla tua

su un altro forum...

http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=2696.msg25552#msg25552

e direi ke credo + all'altro iscritto del forum light bike...

poi parli di america, ma sai ke FRM è made in ITALY e la marca LOOK non è AMERICANA!!!
secondo me ha fatto proprio un errore madornale perchè alegen e la sua look 986 stanno anche su mtb-forum...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90208
mi sembra strano che uno fà queste cose... magari si sarà sbgliato sul serio.. perchè se lo fai apposta è impossibile che non ti tanano e uno fà solo la figura del pollo
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
Ciao paol 93 e un po di tempo che non ti si sente piu' nel forum.
Spero tutto bene.
Se potessi convincere tuo padre direi me la compri anche a me una carraro equipe come quella di paol.
Hai una bellissima bici .
Spero ti stia divertendo con quella belva.
Buone pedalate :freeride:
ciao...scusa sono rientrato solo oggi...:) vi tengo informati e la bici va da dio... nessun problema riscontrato
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
adesso avevo intenzione di montare su dei freni a disco.. secondo voi meglio xt o avid 7? quali sono i rispettivi costi?
ciao...
intanto complimenti per la bici:)
per montare i dischi...attento che io ho le stesse ruote...e boh, spero solo un problema mio, ma quando inchiodi dietro (col freno a disco), i raggi tendono a flettere e senti la gomma come se saltellasse...
spero sia un problema solo delle mie:)
ma ci tenevo ad informarti, visto che le ruote son le stesse
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ciao...
intanto complimenti per la bici:)
per montare i dischi...attento che io ho le stesse ruote...e boh, spero solo un problema mio, ma quando inchiodi dietro (col freno a disco), i raggi tendono a flettere e senti la gomma come se saltellasse...
spero sia un problema solo delle mie:)
ma ci tenevo ad informarti, visto che le ruote son le stesse
sorry
non son proprio le stesse...
le tue sembrerebbero esser la versione v-brake...
dovresti cambiare anche i mozzi per montare un impianto a disco...e se hai i comandi dual control, anche i comandi...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
comunque che ne dici... meglio avid juicy 7 o shimano xt?
degli shimano tutti ne parlano bene... e da sempre sono un punto di riferimento...
per gli avid non saprei...anche con questi tutti si trovano bene...
ma non potrei esser d'aiuto...
io monto una coppia di magura louise da 160 sulla full e mi trovo benone...nonostante il mio peso richiederebbe l'uso di un disco anteriore di come minimo 180 mm di diametro...
per quel che riguarda avid, sul muletto ho una coppia di vbrake sd5, e sull'ibrido ho i meccanici bb5...se gli idraulici vanno bene come i meccanici ed i vbrake,allora sono ottimi:)
come mai questo bivio tra juicy 7 e xt?
hai valutato anche altri modelli?
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
degli shimano tutti ne parlano bene... e da sempre sono un punto di riferimento...
per gli avid non saprei...anche con questi tutti si trovano bene...
ma non potrei esser d'aiuto...
io monto una coppia di magura louise da 160 sulla full e mi trovo benone...nonostante il mio peso richiederebbe l'uso di un disco anteriore di come minimo 180 mm di diametro...
per quel che riguarda avid, sul muletto ho una coppia di vbrake sd5, e sull'ibrido ho i meccanici bb5...se gli idraulici vanno bene come i meccanici ed i vbrake,allora sono ottimi:)
come mai questo bivio tra juicy 7 e xt?
hai valutato anche altri modelli?

sinceramente non ne ho valutati molti altri... ma questi sono tra i piu conosciuti e anche abbastanza usati... io adesso come adesso ho sulla mtb gli avid 5 v brake...
 

pepponezx10r

Biker serius
10/11/08
116
0
0
pula(cagliari)
Visita sito
vai di shimano xt come sulla mia
CIMG3001.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo