Carraro 417 turner

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Sono in procinto di prendere una mtb, la mia lei ne ha bisogno e il negozio sotto casa mi ha proposto questa!

http://www.carrarocicli.com/index.htm?id_prod=95

Qualcuno cel'ha?? Qualcuno l'ha mai provata? Premetto che è una biga per cominciare e per non spendere troppo! E poi il nego è proprio sotto casa quindi l'assistenza ne giova!! P.S: il Deca è lontano da me indi nada deca...

Pareri?

p.s: sò che è una bici economica, so che non è una superbiga...

Saluti Raffaele
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao la bici e' quella che e' cioe se la confronti con la rr5.3 ti rendi conto delle varie differenze. fagli presente che la rr5.3 costa quasi quanto quella e che e' messa meglio. vedi se scendi a 300-280 ...
per quello che vuoi fare cmq va bene. tieni conto che un forte limite sono i 21 rapporti .... alla prima salita senti la mancanza di qualche rapporto ...
 

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Ciao spiri, grazie della risposta!

Ho visto le b'twin e ho visto anche che a parità di prezzo sn montate meglio... Però io, ma soprattutto la mia ragazza non siamo i tipi che comprano a scatola chiusa... Nel senso che non prendiamo online mezzi che non possiamo provare nemmeno... Perchè se devo andare al deca per provarla mi ci vogliono almeno 50€ una giornata di sbattimento e il raccordo di roma (chi è di roma sa di cosa parlo xD ) l'ultima volta che sono stato a porta di roma sono arrivato alle 14 di pomeriggio, e sn arrivato alle 23.30 a casa... Roba d'altro mondo... Quindi preferisco magari spendere qualcosina in più ma fargli provare la biga e fargli prendere una decisione non davanti ad una foto (ma soprattutto avere un'assistenza perenne sotto casa, e se ho un problema non devo riportarla al deca ecc. ecc.)...

Mi ha proposto anche una frw?_? allo stesso prezzo, ma scorrendo il listino della stessa non ho trovato bighe sotto le 650€... O forse ho capito male il nome... Mel'ha proposta tramite tel, ed oggi vado a vederla... Vi farò sapere :)

p.s: .ab. la frase della tua firma è "Maccherone, m'hai provocato, e io ti distruggo adesso maccherone..... Io me te magno..." (scusa ma non ho resistito :( )
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao Mextli,
capisco bene il problema. ho vissuto a latina fino a 18 anni ... conosco la 148 :)
be diciamo che la frw (a secondo del modello) puo essere una valida alternativa. certo spendi di piu pero' sai meno spendi piu spendi .... ;)
per esperienza personale ti dico che 21 rapporti sono pochini. vero che latina e' pianura pero' se un giorno volessi farti un bel giro in montagna potresti soffrire la mancanza di qualche marcia ..
facci sapere il modello della frw
 

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Allora sicuramente conosci il lago di fogliano e il bosco del circeo!
Prevalentemente sono quelli i posti "per ora"... Quindi penso che i rapporti non siano un problema per questi "tracciati"... Il telaio della carraro mi piace parecchio, per il resto un domani si può sempre migliorare... Vedo se mi omaggia di qualcosa, es: casco guanti e bho, cosi da colmare leggermente la differenza :D Staremo a vedere anche questa frw...
 

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Oggi ho visto l'altra.. Una brs.c bromont che sarebbe questa

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=120515736029

E abbiamo deciso di prendere questa, è montata leggermente meglio, ha acera invece di altus, quindi 8 rapporti dietro invece di 7, ha la guarnitura shimano (non dico che è buona, ma almeno ha una marca xD ) invece che sconosciuta, la forca è uguale su entrambe, ovvero una suntour ma la rev2 invece che la rev 4 della carraro ( ma ste forcelle sn tutte uguali alla fine :D ) Domani si ritira e iniziano le prove! Se qualcuno cel'ha e sa darmi qualche info intanto, o se può darmi pareri, sono tutti ben accetti!


Saluti Raffaele
 

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Grazie spiri!

Sono riuscito a farmi includere nel prezzo il computerino, il fodero sotto sella con camera d'aria e levagomma, in più mi fa un 30% di sconto sul casco... Alla fine mi ha trattato bene e sicuramente ci sarà da divertirsi! Non disperate, prima o poi la biga buona arriva :D

Grazie e buona pedalata anche a te!! :)

Saluti Raffaele
 

Mextli

Biker novus
27/2/12
21
0
0
Latina
Visita sito
Ahahahahahah .ab. sei il migliore :smile:

Comunque prima uscita dopo 6 anni miei, e prima uscita della mia lei!!
Percorso carino per un tot di circa 15km (eheheheh piano piano eh!) misto tra ghiaino fino fino, terra e in alcuni punti fango!!(ne ho fino ai capelli!!)circa 8 km costeggiando il lago e altri 7 nel bosco vicino al lago! c'è un'aria fantastica li!! Che dire della brs.c... La bici si comporta bene, abbiamo beccato una strada di ghiaia (con i crateri!!) e mi sono divertito a fare qualche saltino!! Positivamente per la mia diamond (aveva la forca bloccata per gli elastomeri, si sono ripresi!!! :D) e un bel divertimento con la brs.c!! Per testarla al meglio serve ancora tempo, e riprendere un pò la mano! Ma come si dice, la mia lei è contenta e gli piace molto!! Cosa che ho notato con molto piacere è che la forca se la blocco non si muove nemmeno di un mm!! Più in la altre impressioni e foto del mezzo! Un solo appunto, la mia vecchia diamond è in acciaio, ma pesa meno della brs.c che è in alluminio... Sarà per il montaggio?

Saluti Raffaele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo