Carraro 20nove carbon 20 speed

ottolip596

Biker novus
20/2/12
6
0
0
Padova
Visita sito
Salve, c'è qualcuno che conosce questo modello e magari l'ha provata.
Mi sembra molto buona per come è montata e per il peso di 9.480 gr.
Ma quello che vorrei sapere se il prodotto, in particolare il telaio, la guida, ecc. sono buoni.
Io la userei specie in montagna e mi interessa in particolare in salita.
Il costo è di circa 2.700 euro, così almeno è il prezzo della casa.
Se qualcuna la conosce .....

Dante
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Salve, c'è qualcuno che conosce questo modello e magari l'ha provata.
Mi sembra molto buona per come è montata e per il peso di 9.480 gr.
Ma quello che vorrei sapere se il prodotto, in particolare il telaio, la guida, ecc. sono buoni.
Io la userei specie in montagna e mi interessa in particolare in salita.
Il costo è di circa 2.700 euro, così almeno è il prezzo della casa.
Se qualcuna la conosce .....

Dante

è il solito telaio cinese rimarchiato...
vai sulla discussione made in china e lo vedrai!!!
Ciao
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ho visto il sito carraro e ti assicuro che quella bici per com'è montata non pesa 9400, sarà sui 10,5, letuote pesano un botto quasi 2 kg la forca 1,8 il gruppo x9 , non capisco perche scrivono cazz...te sui siti.
guada questa ed è montata con stessa categoria di gruppo e pasa 10,70, questo si che è veritiero!!!http://www.scott-sports.com/global/it/products/221722007/bike-scale-29-expert-m/

QUOTE=ottolip596;5397186]E cosa mi dici della Giant xtc composite 0 che salvo il telaio è montata allo stesso modo.
E' valida???[/QUOTE]
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
E cosa mi dici della Giant xtc composite 0 che salvo il telaio è montata allo stesso modo.
E' valida???

fai conto che Giant fa forse il miglior carbonio al mondo ed se non la prima è stata tra i primi a credere in quel materiale...
Chi ha provato la XTC dice meraviglie: scattante ed assorbente, incredibile vero?
Purtroppo Giant forse nel MTB è unpo' sottovalutata e forse non ha il risalto che ha in altri paesi, Usa per primi:nunsacci:.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
il mio telaio va che è una bomba...opsss però non quello marchiato è un onestisimo cinese...

ti fo due considerazioni montata xtr freni formula rx ruote ztr crest mozzi spada manubrio carbon reggisella kcnc (i più leggeri in alu) forka sid team (da 1670 con pp15mm) e pesa 9,5 come fa quella a pesare 9,4 con componenti un paio di gradini sotto???mah ah ultima il prezzo io tutto compreso 2800€ fai te.
 

joey dunlop

Biker serius
9/6/11
158
0
0
mira
Visita sito
Salve, c'è qualcuno che conosce questo modello e magari l'ha provata.
Mi sembra molto buona per come è montata e per il peso di 9.480 gr.
Ma quello che vorrei sapere se il prodotto, in particolare il telaio, la guida, ecc. sono buoni.
Io la userei specie in montagna e mi interessa in particolare in salita.
Il costo è di circa 2.700 euro, così almeno è il prezzo della casa.
Se qualcuna la conosce .....

Dante



kg 9.480?!?!?! impossibol!! forse hanno la bilancia starata..!!:il-saggi:

vai di giant..a okki kiusi!!:spetteguless:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
fai conto che Giant fa forse il miglior carbonio al mondo ed se non la prima è stata tra i primi a credere in quel materiale...
Chi ha provato la XTC dice meraviglie: scattante ed assorbente, incredibile vero?
Purtroppo Giant forse nel MTB è unpo' sottovalutata e forse non ha il risalto che ha in altri paesi, Usa per primi:nunsacci:.

Vero!!! Grandi telai e grande qualità costruttiva,prova ne è la mia Tcr Advanced SL da strada che ho acquistato,non arrivavo da una carriola,avevo la King 3 di De Rosa ma questa Giant è nettamente superiore.....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
questo telaio mi pare proprio che sia lo Xiamen Carbonal cinese, bello non c'è che dire, la bici è su MTB magazine di marzo, però è triste pensare che si giochi sempre su una parte di "ignoranza" del lettore, visto che viene omessa la provenienza di questo telaio, si parla di progettazione carraro per la scelta dell'attacco post mount alla pinza posteriore...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
si si progettazione carraro...
É uno di quei bei telai che progettano gli amici cinesi e poi ti vendono il prodotto industrializzato....tu devi solo colorarlo....sia ben chiaro che vanno benone anche qst...anzi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo