Carraro 149 Setteguadi Carbon 2014

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
se avesse comprato specialized o scott, tutti avrebbero espresso complimenti e nessuno avrebbe posto il discorso del ''telaio prodotto in Cina''. Ormai tutti producono in cina, ma se lo fà Carraro è un ladro, se lo fà specialized è un innovatore!!!
E poi, ma saranno ca**i suoi se vuole spendere 5000euro su un telaio carraro???? Non mi pare che abbia chiesto una colletta sul forum per comprarlo, ha solo voluto condividere il suo acquisto con noi, e noi, da soliti professionisti del nulla, tutti a dargli addosso perchè nn ha comprato una cannondale!!! Che stronzate!

Pur avendo C'dale non posso che essere d'accordo con te.
 

Iakopo

Biker ultra
se avesse comprato specialized o scott, tutti avrebbero espresso complimenti e nessuno avrebbe posto il discorso del ''telaio prodotto in Cina''. Ormai tutti producono in cina, ma se lo fà Carraro è un ladro, se lo fà specialized è un innovatore!!!
E poi, ma saranno ca**i suoi se vuole spendere 5000euro su un telaio carraro???? Non mi pare che abbia chiesto una colletta sul forum per comprarlo, ha solo voluto condividere il suo acquisto con noi, e noi, da soliti professionisti del nulla, tutti a dargli addosso perchè nn ha comprato una cannondale!!! Che stronzate!

Santo subito!
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Nasce in USA come produttore di racchette da sci, non di bici, e quindi?
Non capisco il paragone...

Sta cosa della scott andrebbe approfondita, io ricordo perfettamente biciclette con scritta scottusa.
E anche il sito era scott usa.
Sono stato fermo due anni torni in bici e mo la scott è svizzera...:nunsacci:
 

mark1&mark2

Biker popularis
15/10/10
49
0
0
PIACENZA
Visita sito
A prescindere da dove sono progettate e costruite, le ultime che ho potuto provare non mi sono piaciute per nulla! ;-)

Io sono praticamente un principiante della MTB. Anche prima quando in bici ci andavo moltissimo e avevo le gambe le uscite in MTB erano il 25% dei miei km annuali. Sicuramente un purista della MTB riesce a giudicare anche le minime differenze fra un telaio e l'altro.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Io sono praticamente un principiante della MTB. Anche prima quando in bici ci andavo moltissimo e avevo le gambe le uscite in MTB erano il 25% dei miei km annuali. Sicuramente un purista della MTB riesce a giudicare anche le minime differenze fra un telaio e l'altro.

Non è che le sensazioni differiscano poi molto da quelle che si percepiscono in bdc, forse ti manca un buon metro di paragone, ma visto la lista delle bici che hai in firma non credo.
 

mark1&mark2

Biker popularis
15/10/10
49
0
0
PIACENZA
Visita sito
La Scott e la Ridley sono praticamente identiche sia come peso che come montaggio per me una vale l'altra. Ora le usano i miei figli. La Lee Cougan è praticamente un pezzo vintage un acciao leggerissimo praticamente allora era il top per Lee Cougan. La Carrraro 29 è da poco che l'ho presa, ho fatto un centinaio di KM devo dire che mi trovo bene e abituato alla 26 in discesa è un'altra cosa( in discesa ho sempre tirato molto i freni ).
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
complimenti: ce l'ho anch'io è un telaio eccezionale... sicuro in discesa, reattivo, un ottimo mezzo, lasciamo che gli altri si gingillino con le snack-bikes trovate in rete...
io ho una versione custom made che non cambierei con nessuna canyon o similare anche se costerebbero 800 euro in meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo