CARPI(Modena) Dirt/street mtb-bmx

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si l'ho sentito dire anch'io che a carpi ci sia un bike park? però fino ad un po' di tempo fa avevo capito che era riservato ai soli skater, ma posso aver detto una castroneria..
 

bizZarRe

Biker novus
9/9/10
36
0
0
Carpi(MODENA)
Visita sito
Si, c'e' un bel skate park qui a Carpi :)

Jacopo, nn lo so di sicuro...pero' in quanto ho capito io, questo skate park e' riservato piu' ai skaters che ai mtb-riders(anzi, solo ai skaters perche' dicono che le bici, soprattutto le mtb danneggiano le rampe 'cazate')... poi e' ovvio che, se tu fossi del loro giro ti farebbero entrare anche con un carr'armato :omertà: !!!

fedandgiampydh, be' ...adesso nn mi ricordo cm si chiama la via...e dato che c'e un brutto tempo, nn posso andar a vedere ... :-(

NONNOBANSHEE: GRAZIE MILLE! SEI GENTILISSIMO !!! :prost:
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Contatta il bruce. Lui ancora fa' street a carpi. Poi ti fara' entrare sicuro al skate park. Ciao
lo trovi al parco cimitero di solito. Certo non in questa stagione.

Hanno cacciato anche lui (me e altri) al park di carpi. vogliono solo bmx.

Purtroppo Alan, colui che "gestisce" (ci metto le virgolette siccome anche quel park cade a pezzi) non è assolutamente una persona con la quale si possa ragionare, ne ho avuto prova. :arrabbiat:
 

bizZarRe

Biker novus
9/9/10
36
0
0
Carpi(MODENA)
Visita sito
fai un salto alle gobbe a modena che li ti togli la voglia!
quel posto è sempre stato sottovalutato per me

si, ma nn posso andare sempre a Modena...
Magari 1 volta al mese, SI, nn di piu'...

e questo Alan, anche se nn lo conosco, e' uno stronzo! scs, ma come fa a vietare l'accesso alle mtb ... cosa hanno di diverso queste bici (soprattutto quelle in ss) dalle bmx ?? ...NON LO SO NON LO SO RAGA...!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo