Caro rappresentante kona...

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
jena ha scritto:
come ti trovi?
io avevo la stinky delux 2004, per cui le differenze sostanziali sono date dal telaio molto più basso (in pratica basta sbattere i co....i sul canotto in caso di scivolate), in piu ho sostituito la forka originale con una 888 RC2X, una vera bomba,
ti invierei volentieri le foto ma non ho ancora capito come devo fare a postarle
 

jena

Biker popularis
19/11/04
78
0
0
Lucca
Visita sito
Silver65 ha scritto:
io avevo la stinky delux 2004, per cui le differenze sostanziali sono date dal telaio molto più basso (in pratica basta sbattere i co....i sul canotto in caso di scivolate), in piu ho sostituito la forka originale con una 888 RC2X, una vera bomba,
ti invierei volentieri le foto ma non ho ancora capito come devo fare a postarle
Sinceramente non so postarle neppure io ma quando ci riesci inviamele le vedo molto volentieri, gia dal tuo avatar si vede che è bella.
speriamo che mi arrivi presto....
 

nikocolle

Biker novus
12/10/05
15
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, io ho una stinky 06 nera, come dovrebbe esser la tua!? Ti dico che pure io son stato preso per il culo per ben due mesi....................è partita, ho la conferma che son già partite, son nei magazzini di Monaco, adesso stranamente son da sdoganare in olonda, son bloccate in frontiera, son da corriere a bg, è passato il corriere ma io non c'ero, forse veneerdì, son sicuro k domani mattina è qui!!! La mattina dopo cioè sabato non ci sono! Allora andiam a prenderla noi a bg!!!! Ed invece il lunedi mattina alle ore 11,15 è arrivata!!!!:yeah!:
Tutto questo ottobre/novembre 2005.....devo dire che dopo questa lunga e strana attesa son Veramente contento della biga, è un bel giocattolino e ne è valsa la pena, quindi ti consiglio di aver ancora un pò di pazienza....SON DEL TUTTO SOLIDALE CON LA TUA INKAZZATURA!!!:°°(:
 

jena

Biker popularis
19/11/04
78
0
0
Lucca
Visita sito
nikocolle ha scritto:
Ciao, io ho una stinky 06 nera, come dovrebbe esser la tua!? Ti dico che pure io son stato preso per il culo per ben due mesi....................è partita, ho la conferma che son già partite, son nei magazzini di Monaco, adesso stranamente son da sdoganare in olonda, son bloccate in frontiera, son da corriere a bg, è passato il corriere ma io non c'ero, forse veneerdì, son sicuro k domani mattina è qui!!! La mattina dopo cioè sabato non ci sono! Allora andiam a prenderla noi a bg!!!! Ed invece il lunedi mattina alle ore 11,15 è arrivata!!!!:yeah!:
Tutto questo ottobre/novembre 2005.....devo dire che dopo questa lunga e strana attesa son Veramente contento della biga, è un bel giocattolino e ne è valsa la pena, quindi ti consiglio di aver ancora un pò di pazienza....SON DEL TUTTO SOLIDALE CON LA TUA INKAZZATURA!!!:°°(:
grazie nikocolle della solidarietà. a questo punto non mi resta che armarmi di pazienza e attendere ... se hai delle foto le posti così me la guardo un pò altrimenti è lostesso non ti preoccupare... perchè quelle che sono su internet ormai le ho consumate tutte.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
ciao!
sono il fratello di Jena la stinky è arrivata circa un'ora fà.... !:}}}: :}}}:
Finalmente dopo tanta attesa è arrivata, domani si preannuncia una grande uscita dopo un bel po di tempo di attesa!:up: :up:
4ever freeride:free: :free: :free:
 

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Andriw ha scritto:
ciao!
sono il fratello di Jena la stinky è arrivata circa un'ora fà.... !:}}}: :}}}:
Finalmente dopo tanta attesa è arrivata, domani si preannuncia una grande uscita dopo un bel po di tempo di attesa!:up: :up:
4ever freeride:free: :free: :free:
.......E VAII...
fatemi sapere poi come va
 

jena

Biker popularis
19/11/04
78
0
0
Lucca
Visita sito
Ragazzi ieri è arrivata la tanto attesa stinky, oggi l'ho provata ed è una bomba!
non mi sarei mai immaginato di poter passare sul tecnico così veloce come oggi, ma soprattutto fare quei salti che non ho mai avuto il coraggio di affrontare .... la prossima uscita faccio delle foto. e le posto ( se riesco a capire come si fa )
 

jena

Biker popularis
19/11/04
78
0
0
Lucca
Visita sito
PER STEFANO

Mi dispiace aver dubitato della tua professionalità ...

ora che è arrivata ho constatato che è un ottima bici e VALE LA PENA ATTENDERE ... ti faccio le mie scuse e grazie ancora per portare le KONA in italia.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi scusate ma è tardi e non mi sono letto tutto.
io la mia stinka l'ho presa in usa.

Email: quanto vuole x la stinky
risposta in 2 giorni: voglio tot ma non ce l'ho in negozio, purtroppo devo farti attendere 4 giorni...


mai mail: non ti preoccupare, parto in aereo tra 2 settimane, l'importante che mi aspetti quando arrivo

telefanata da oltre oceano: ciao, allora ti tengo la skintky? bene me la paghi poi quando vieni, nessun problma.

poi gli ho chiesto marche che non trattavano: certo domani il materiale è qui in negozio: temo che il punto debole da noi sia il negozio, in usa sanno di essere dei tramiti tra prodotto ed acquirente e si comportano professionalmente di conseguenza.
 

Skittle

Biker novus
19/12/04
40
0
0
Tricesimo(Ud)
Visita sito
Confermo doppiamente, ho due kona a casa(chute 02 e stinky05) e per entrambe ho fatto un preordine ad agosto dell'anno prima.Nei due casi il " sivende" era diverso ma le modalità di consegna sono stale le stesse!!Dutante l'attesa mi è ribollito il sangue ma quando sono arrivate le bici in tempo zero sono svaniti stress e frustrazioni accumulate.
Abbasso lo stess, w la kona!!
 

hop12

Biker novus
9/8/05
8
0
0
Visita sito
dexter ha scritto:
ragazzi scusate ma è tardi e non mi sono letto tutto.
io la mia stinka l'ho presa in usa.

Email: quanto vuole x la stinky
risposta in 2 giorni: voglio tot ma non ce l'ho in negozio, purtroppo devo farti attendere 4 giorni...


mai mail: non ti preoccupare, parto in aereo tra 2 settimane, l'importante che mi aspetti quando arrivo

telefanata da oltre oceano: ciao, allora ti tengo la skintky? bene me la paghi poi quando vieni, nessun problma.

poi gli ho chiesto marche che non trattavano: certo domani il materiale è qui in negozio: temo che il punto debole da noi sia il negozio, in usa sanno di essere dei tramiti tra prodotto ed acquirente e si comportano professionalmente di conseguenza.

E la dogana?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo