• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CARNIVAL JAM 13.02.10, Parco lambro, Milano

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ieri ho avuto la fortuna di seguire il tour su twitteer e mi son lanciato in auto subito a bg.. nn immaginate i numeri raga.. su un flat piatto in centro città Dan si è fatto 180 grind to 180 hardway out! poi browun sempre sullo stesso rail pegs gridn to manual 180 out.. Mark love gap to wall stiloso e molto molto altro ankora!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella giornata oggi!

Un botto di gente presente, complimenti a tutti, è stato bello rivedere le stesse persone che ho visto l'anno scorso, ma con miglioramenti!

Bravi Mark e Dan, però mi ha colpito molto Paul, il ragazzo che c'era anche al No Poser...trickeria potente!

Complimenti a Sergio!



Sto editando le altre foto!

o-o
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ottima giornata direi! peccato che molti non siano venuti al trinity dove mark e dan hanno girato fino alle 00-30 passate.. qualche pausa ogni tanto ma sempre in park a gasare... 540 disaster to revert.. fakie turndown immensi! flair mai visti in una mini cosi piccola.. e poi una marea di tricks sui muretti.. bah nn me li ricordo nemmeno.. ci vorrebbero piu cosa simili in italia per gasare la scena!! con pro ke arrivano da fuori!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo