CARNIVAL JAM 13.02.10, Parco lambro, Milano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
18055_249985823024_544328024_3181598_6077699_n.jpg


questa la locandina ufficiale io su www.callemarconi.com ho trovato la new!!
 
  • Mi piace
Reactions: panixia

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
COSI DICONO..

Siamo pronti per aprire i festeggiamenti del carnevale 2010!! Se dall'altra parte del mondo, in Brasile la festa dura per settimane, a noi qui a Milano basta veramente poco per passare una giornata all'insegna del divertimento in sella ad una venti pollici! Sabato 13 Febbraio, Calle Marconi vi invita a partecipare mascherati a questa seconda edizione della Carnival Bmx Jam! Quest'anno saranno presenti due dei più rappresentativi riders di Federal Bikes.. Dan Lacey e Mark Love che voleranno dalle transizione della pool e faranno vedere i loro tricks! Per tutta la giornata ci sarà la possibilità di girare insieme a loro, bere fresche birrette e se indosserai uno dei costumi più stravaganti e stilosi della giornata ti porterai a casa pure qualche bel premio! Inoltre i fotografi di Salad Mag e Behind Mag saranno presenti per immortalare l'evento.. quindi non mancare ti aspettiamo al parco Lambro!

Data: sabato 13 febbraio 2010
Ora: 10.00 - 20.00
Luogo: Pool parco Lambro, via Feltre - Milano

Per arrivare non è poi cosi difficile:
in auto uscita tangenziale est - Lambrate, al primo semaforo svoltare a destra, percorrere la strada che affianca i condomini arrivato allo stop a T svolta a sinistra e ti trovi il parco lambro sulla destra!

in treno scendi a stazione centrale o Lambrate Fs pigli la metro Verde fermata piazza Udine, percorri via feltre per 300 metri trovi l parco lambro alla tua sinistra!

rulez!
 

Classifica mensile dislivello positivo