Caricare itinerari su Sygic

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morfeus

Biker novus
8/4/13
17
0
0
Friuli
www.facebook.com
Salve a tutti, per chi come me possiede come navigatore per smartphone un sygic (nel mio caso versione 11.2.6) volevo informarvi che sono riuscito a convertire i file .gpx in .itf, non so se qualcuno lo abbia già fatto e testato.
Per il momento ho fatto solo la conversione ed appena possibile testo un percorso (stradale ovviamente).
La procedura per la conversione è la seguente:
carico il percorso con RouteConverter (2.9), dalla barra Lista vado a selezionare Converti tracciato in percorso (che porta i Waypoint a 48) poi dalla barra File seleziono Salva come.. mi si apre la finestra di salvataggio ed alla voce Filtro seleziono Tom Tom 8 Route (.itn)
Dopo aver salvato il percorso lo apro con ITN2ITF Converter e clicco su Export to ITF dopodiché copio il file all'interno della cartella Aura/Res/itinerary. Non modificate il nome del file creato da ITN2ITF Converter, quando aprirete il Sygic e andrete sui percorsi salvati troverete il percorso con il nome che avrete in precedenza salvato con RouteConverter. Mandi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo