Caricamento percorso gpx su fenix 5x

Antox11

Biker serius
16/5/19
119
15
0
Trento
Visita sito
Bike
Cube stereo 140 HPC race 27.5 Flash'n red carbon 2015; Rockrider st540
Buonasera,
Ho caricato un percorso gpx sull'orologio garmin fenix 5x, ma non riesco a trovare il percorso per avviarlo sull'orologio in nessun modo.
Qualcuno sa come far partire il percorso? Grazie
 

ebok 85

Biker novus
5/5/20
2
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ho lo stesso identico problema.
Anch'io ho un Garmin 5x, ho scaricato dei percorsi in formato GPX ed ho provato a caricarli sul garmin copiando i files ed incollandoli nelle cartelle del Garmin New Files e GPX, come suggerito in alcuni articoli che ho trovato in rete.
Tuttavia quando vado su Naviga - Percorsi, non mi legge queste tracce, non le vede proprio.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie
 
Ultima modifica:

ebok 85

Biker novus
5/5/20
2
0
0
38
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ho lo stesso identico problema.
Anch'io ho un Garmin 5x, ho scaricato dei percorsi in formato GPX ed ho provato a caricarli sul garmin copiando i files ed incollandoli nelle cartelle del Garmin New Files e GPX, come suggerito in alcuni articoli che ho trovato in rete.
Tuttavia quando vado su Naviga - Percorsi, non mi legge queste tracce, non le vede proprio.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie


Ho sentito l'assistenza Garmin e dovrei avercela fatta.
Ma mentre si utilizza la navigazione per seguire un percorso sulla mappa è possibile contemporaneamente utilizzare una delle attività. Tipo bici , MTB o corsa???
Non vorrei rinunciare a registrare tutti i parametri della mia attività perchè sto seguendo la mappa...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.362
9.831
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho lo stesso identico problema.
Anch'io ho un Garmin 5x, ho scaricato dei percorsi in formato GPX ed ho provato a caricarli sul garmin copiando i files ed incollandoli nelle cartelle del Garmin New Files e GPX, come suggerito in alcuni articoli che ho trovato in rete.
Tuttavia quando vado su Naviga - Percorsi, non mi legge queste tracce, non le vede proprio.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Se installi questa app sul Garmin e la sua compagna sullo smartphone non hai bisogno di caricare via cavetti ecc.
Puoi registrare una attività e nello stesso tempo seguire una traccia, dopo aver selezionato l'attività tieni premuto il tasto centrale sx selezioni navigazione e scegli la tua traccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo