A ok,grazie,mi capita essere in zona,ne approfittero'.bel video!
@struciapanza a Nova Levante, vicino Bolzano, il trail park è divertente, e ci sono diversi altri sentieri "naturali" raggiungibili (pedalando però un poco) con la stessa cabinovia del park
Mi raccomando..... famme un fischiooooA ok,grazie,mi capita essere in zona,ne approfittero'.
La cabinovia si trova a Nova Levante, paese a circa 20 min di macchina da Bolzano... per il pass Supersummer mi spiace non saprei, prova a controllare sul sito o sulla loro pagina Fb, io abitando vicino faccio l'abbonamento stagionale per 160€Pare molto bello...che impianti bisogna prendere per risalire? Vale il dolomiti supersummer?
So perfettamente dove si trova , volevo sapere quale impianto bisogna prendere per accedere al trail, solitamente ci passo per andare a Canazei, ma li non ci siamo mai fermati...La cabinovia si trova a Nova Levante, paese a circa 20 min di macchina da Bolzano... per il pass Supersummer mi spiace non saprei, prova a controllare sul sito o sulla loro pagina Fb, io abitando vicino faccio l'abbonamento stagionale per 160€
La cabinovia è una sola, non ricordo bene ma mi pare sulle cabine c'era scritto CarezzaSo perfettamente dove si trova , volevo sapere quale impianto bisogna prendere per accedere al trail, solitamente ci passo per andare a Canazei, ma li non ci siamo mai fermati...