Cardiofrequenzimetro Polar S625 X

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
Ho appena acquistato il mostro di cardio Polar S 625 X con tantissime funzioni sia per il ciclismo che per la corsa a piedi.
Per quest'ultima, col podometro fornito, calcola anche la distanza, velocità ed andatura al Km.
Io, che pratico entrambe le discipline, sto cominciando ad apprezzarlo tantissimo, un vero gioiello tecnologico, anche se per adesso, comprensibilmente, lo utilizzerò appena al 10% delle possibilità e nonostante il costo di 400 €.
Ma ritengo che ne valga veramente la pena.
Vi farò sapere.
Ciao
 

Apsaroke

Biker novus
26/4/04
24
0
0
milano
Visita sito
lo uso da circa 5 mesi ed è un prodotto incredibile. Devi, ovviamente tarare bene il podometro, e considerare che l'altimetro non è precisissimo, per il resto è ottimo.

Ciao
C.
 

augusto72

Biker serius
9/10/04
117
0
0
Siracusa (SR)
Visita sito
apsaroke ha scritto:
lo uso da circa 5 mesi ed è un prodotto incredibile. Devi, ovviamente tarare bene il podometro, e considerare che l'altimetro non è precisissimo, per il resto è ottimo.

Ciao
C.

Mi fa immenso piacere leggere queste parole di confronto e di conferma.
Si, è vero, l'altimetro non è precisissimo, soprattutto alle bassissime quote (la mia città, Siracusa, si trova a 17 m. s.l.m., pensa un pò !), anche se prendendo un pò quota, ieri sono stato intorno ai 600 metri, mi sembra già sufficientemente preciso.
Non vedo l'ora di scoprirne le numerosissime potenzialità, anche se non ho ancora eseguito la calibrazione del podometro, cosa che farò al più presto.
Grazie e ciao.
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
augusto72 ha scritto:
Ho appena acquistato il mostro di cardio Polar S 625 X con tantissime funzioni sia per il ciclismo che per la corsa a piedi.
Per quest'ultima, col podometro fornito, calcola anche la distanza, velocità ed andatura al Km.