cardio impazzito? direi di si!

PAOLETTO

Biker novus
Un saluto a tutti voi! io sono il biker menzionato da cazz1 che accusava si strani valori del cardio, ma anche un calo improvviso di energie.
A tutti gli amicio-o che si sono interessati a questa discussione posso ora dirvi che ho fatto un elettrocardiogramma sotto sforzo al cicloergometro che è risultato più che soddisfacente, :saccio: a detta del medico sportivo. Inoltre domenica ho partecipato alla gara di medio fondo di S. Valentino a Rieti, conclusa senza accusare disturbi alcuni, anzi...:mrgreen: .
Un ringraziamento a tutti voi, alla prossima discussione...
Dimenticavo, x chi è di roma, io ed altri amici andiamo le domeniche matt. al Tuscolo e Vulcano a pedalare, chi volesse venire...
CIAO!:-?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Tutto è bene quel che finisce bene. e l'ultimo chiude la porta!(vediamo se qualcuno si ricorda di chi era la frase o-o).

Dai cartoni animati del venerdì sera, quando la trasmissione dei cartoni animati era un evento sporadico, se non mi ricordo male la frase era dei cartoni animati di nick carter, non è che la diceva il cinese.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

PAOLETTO

Biker novus
Giuncano Scalo è a Terni, non Rieti, altrimenti che S.Valentino è!!! :-o
Com'è andata? C'ero anche io :-o

oopps! scusa la confusione di località! comunque è stata una bella gara, mi sono divertito molto anche se non ho beccato niente... Purtroppo non credo che sul sito di ruota libera metteranno la classifica completa di arrivo, posso solo dirti che ho chiuso il giro in 1h e 50, in sella alla mia Cinelli lucille. Tu come sei andato?
Saluti.o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Per me era la prima partecipazione in assoluto ad un evento di mtb. Ero con la Scott Scale rossa.
Non ho ancora il tesserino da agonista quindi ho fatto la pedalata ecologica. All'ultimo rifornimento ero quarto e dietro di me non c'era nessuno, quindi ero abbastanza tranquillo di portare a casa quel risultato. Ma la sfiga, a differenza della fortuna, ci vede benissimo: a circa un km dal''arrivo ho male interpretato (vabbè diciamo così, ci sarebbe da discutere) una indicazione ed ho sbagliato strada: quando me ne sono reso conto oramai erano passati quasi tutti :cry: :cry: :cry:
Comunque mi sono stradivertito, non vedo l'ora di replicare l'esperienza o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo