cardio 25 funzioni per €36 da auchan

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
cardio 25 funzioni a circa €36,marca sconosciuta.
ci metto pure il compressore 24l a €69 completo di accessori(io ne ho trovato uno vecchio da 6l piccolino €42) per pulire la biga.
by
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
se vi intressa da decathlon c'è la settimana del ciclismo. Cardio con funzioni base ma compreso di attacco manubrio € 27. Io l'ho preso e va bene... Se si spacca nessun rimpianto!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
twenti ha scritto:
se vi intressa da decathlon c'è la settimana del ciclismo. Cardio con funzioni base ma compreso di attacco manubrio € 27. Io l'ho preso e va bene... Se si spacca nessun rimpianto!

Come fai a dire che va bene?
ne indossi un altro di controllo per vedere se quello di decatlon è preciso? :specc:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
newton ha scritto:
twenti ha scritto:
se vi intressa da decathlon c'è la settimana del ciclismo. Cardio con funzioni base ma compreso di attacco manubrio € 27. Io l'ho preso e va bene... Se si spacca nessun rimpianto!

Come fai a dire che va bene?
ne indossi un altro di controllo per vedere se quello di decatlon è preciso? :specc:



va beh dai raga.....

il mio dubbio era sulla bontà del trasmettitore, ed in particolare se qs leggesse bene o al contrario magari la fascia fosse troppo sensibile al posizionamento od altro ancora, insomma qualche irregolarità di qs tipo... in merito a qs ti posso dire che legge bene ed in modo costante... beh se hai dei dubbi sulla reale precisione della lettura della battuta, il dubbio te lo tieni anche con un polar... o tu ne indossi sempre due? :-o Alla fin fine a me interessa la variazione delle battute + che il valore assoluto. Una differenza di +o- due battute al minuto per il tipo di uso che ne faccio io, non cambia proprio nulla... e poi come già detto, se non dovesse andare bene, nessun rimpianto!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io 6 mesi fa in offerta ho preso da deca il cardio con o-zone,fc avg,kcal per €36 in offerta da €52, e mi sono trovato benissimo,ben leggibile e costante nella lettura.
coma attendibilita' non saprei,ma per un uso non agonistico penso sia ok,le letture non tradiscono mai le sensazioni.
tornando al compressore..troppo bello pulire la biga zozzissima con solo l'aria.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo