Carbonio low cost contro alluminio high

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Capito!
Io la penso come te, quello di prima ero solo un appunto per via della soglia 3k€/Carbon 3 che mi sembrava contrastante con quello appena scritto!

Ciao!

P.s. Vogliamo delle belle fotine della F1!
Quella piccola piccola fatta in casa non ce l'ha fatta gustare appieno!

No no, era solo una cifra per dire che una volta il carbonio si pagava un botto e adesso meno

Di foto te ne carico subito un paio, ma ho proprio avuto poco tempo sia per usarla che per fotografarla, ma ormai c'è e cercherò di usarla anche durante tutto l'inverno :-)
 

Allegati

  • 17112012112.jpg
    17112012112.jpg
    62,1 KB · Visite: 21
  • 02112012108.jpg
    02112012108.jpg
    65,5 KB · Visite: 21

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
No no, era solo una cifra per dire che una volta il carbonio si pagava un botto e adesso meno

Di foto te ne carico subito un paio, ma ho proprio avuto poco tempo sia per usarla che per fotografarla, ma ormai c'è e cercherò di usarla anche durante tutto l'inverno :-)

anche questa è bella

Bellissima, complimenti!

Con la doppia come ti stai trovando?
Appena fai fuori quel set di gomme, vai di Rocket Ron 2.25 all'anteriore e Kenda Karma 1.9 al posteriore.
Farai un salto incredibile sia per grip che per scorrevolezza!

Ciao!
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
Denghu. La doppia è la mia dimensione naturale, della tripla usavo poco e niente e poi non faccio gare di marathon. Il 24 ce lo avevo già sulla precedente 29 quindi mi sento già a casa. Non se monterei un 22 mi sembra addirittura troppo, ma non l'ho mai provato.
A me le gomme non sembrano male però magari per quelle ci vuole un po' più di tempo ad accorgersene o comunque al momento del cambio me ne accorgerò. Ho pensato di tenerle sicuramente fino a primavera per poi cambiare e latticizzare
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
più che altro come fate ad identificare un alluminio TOP ? :nunsacci:
perchè ve lo dice la casa produttrice ? per il peso ?
perchè dovrebbe essere il migliore quello cannondale ? son sicuro che niner dichiarerà che è il suo il migliore, e lo stesso farà scott o trek o Onone :cucù:

fatemi vedere una classifica con dei benchmark di riferimento come fanno con i PC e sarà facile dire quale è il migliore o il peggiore.

una volta era più semplice, si sapeva con chiarezza quali fossero i telai in alluminio migliori, erano anche i più costosi, lavorati meglio, leggeri e si distinguevano bene dagli altri prodotti di media e bassa gamma, ma ora non saprei proprio giudicare uno meglio di un altro.

la storia dell'ottimo alluminio migliore del carbonio economico secondo me lascia il tempo che trova.

io che ho un telaio Onone in carbonio da poco più di 1kg pagato relativamente poco dovrei considerarlo peggiore di un niner in alu che costa di più e che pesa di più ? per me è meglio avere un mezzo da gara che pesa 500gr. in meno.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo and playlife

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo