La bici in questione la trovo (per i miei gusti) visivamente piacevole: nelle mie "corde" di difficilissimo utilizzo, non me la vedo però come una "bici da strada": mi sentirei (nei miei paramentri) di definirla una bici abbastanza da "poser" dove fanno un pò a cazzotti una "tecnologica" forca rigida con un bellissimo telaio in acciaio con bellissimi cerchi in carbonio con gommazze dalle dimensioni abbastanza "spaventose": un mix di componenti da xc racing con elementi ottimi per un appagante trail riding, da quì la mia visione di bici un pò "rufiana".....sul resto della discussione in corso (SS si/no, significato mountain, dimensioni montagne, chi fà mtb/e chi no) trovo tutto abbastanza polemico, troppo.
Per la cronaca il 21 vado alla "montagnola senese" con la mia 29 e ce la porto pulita e lavata, se la infangherò non lo sò, per fortuna a smesso di piovere da qualche giorno (sgrat-sgrat), quando torno prometto di raccontare dell'uscita con il sorriso sulla bocca e sarò assolutamente convinto di aver fatto mtb.
Per la cronaca il 21 vado alla "montagnola senese" con la mia 29 e ce la porto pulita e lavata, se la infangherò non lo sò, per fortuna a smesso di piovere da qualche giorno (sgrat-sgrat), quando torno prometto di raccontare dell'uscita con il sorriso sulla bocca e sarò assolutamente convinto di aver fatto mtb.