Carbon HT 29 entry level

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ma scherzi è tutto il contrario, in salita la 29 va molllllllllllllllllllllllllto meglio, questa poi è una freccia

mahh... dipende...non è detto che con la ruotona si troverà meglio ehh.... nn siamo tutti uguali, io per es. per quel poco tempo e km. che ho provato una specy 29 front, in salita ho faticato di più, quando son tornato alla mia trek front 26 le cose son tornate alla normalità...ero più agile e veloce......io credo che se nn hai molta gamba....e nn ci si adatta abbastanza velocemente (qualche sett. o mese), non sarà facile, anzi....alla fine potrebbe anche nn trovarsi affatto.............imho ehhh........
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
Valuta anche OLYMPIA CSLX two 29 2014, molto bella(nera e' stupenda, telaio favoloso), ottime geometrie e puoi scegliere il montaggio (forcella-gruppo -ruote), in base alle tue esigenze ed al tuo budget. Il rapporto qualita'-prezzo pare molto vantaggioso, ed anch'io ci sto facendo un pensiero!!!
io l'ho presa per l'estetica,dal vero e'bellissima,adesso sono contento per come va',montata x0 con reba,9,2kg e si guida veramente bene
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
É vero che in salita rispetto ad una 26 si fa molta più fatica?

più o meno fatica in salita???
bè di sicuro non si può generalizzare, secondo me se hai un buon ritmo vai meglio in salita certo a bassissime velocità senti d+ l'inerzia poi comunque la vera differenza la fan i rapporti che usi e soprattutto le ruote che monti, avere delle ruote da 1,5kg piuttosto che 2,5kg fanno una bella differenza :)
io son di parte però la trek va proprio bene e con un pò di sconto se ci tiri col sivende attorno ai 2000€ ti porti a casa la 9.7, bianca non è niente male
 

ceriolo

Biker novus
9/8/13
44
0
0
Arzignano
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si Carbon 3
È una 27,5? Tipo ethanol della bianchi può essere un buon compromesso tra 26 e 29? Quasi tutte le case offrono più novità tra le 29... A me piace fare salita ma la gamba non è ancora al 100. Ora ho una 26 molto basic e vorrei una bici che mi seguisse nei miglioramenti aiutandomi un po'
 

Classifica mensile dislivello positivo