carb crash 2007-2008 !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
si associo...in pratica freni sempre e solo con l'anteriore e sempre nel momento in cui invece dovresti mollarli perche altrimenti aumenti il movimento in avanti già innescato
e poi notavo che forse è proprio il non fare una serie di passaggi in successione(intendo dire il fermarsi , mettere la telecamera risalire ecc) che ti fa perdere continuità nel movimento e concentrazione
imho
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Complimenti Carb !!! :hail::hail: Beato te...alla nostra età cadere così e non farsi male indica che si è in grande forma fisica !!!:il-saggi::il-saggi:
Io non mi azzardo nemmeno , se faccio solo una delle tue cadute....:scassat::scassat::scassat:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ahia che male la seconda caduta della prima sequenza! :-((
Sarà che pochi giorni fa sono caduto in modo simile e mi ha fatto male la spalla per tutta la settimana, ma il solo vederla mi ha fatto sentire dolore per te.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ahia che male la seconda caduta della prima sequenza! :-((
Sarà che pochi giorni fa sono caduto in modo simile e mi ha fatto male la spalla per tutta la settimana, ma il solo vederla mi ha fatto sentire dolore per te.
Per fortuna non mi sono fatto niente, in effetti in tutte le cadute del video, pur essendocene di bruttine, non mi sono fatto mai male!
Altre volte, invece...:scassat:. Ma per fortuna mai niente di particolarmente grave, più di una settimana non mi sono mai fermato:il-saggi::prost:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Per fortuna non mi sono fatto niente, in effetti in tutte le cadute del video, pur essendocene di bruttine, non mi sono fatto mai male!
Altre volte, invece...:scassat:. Ma per fortuna mai niente di particolarmente grave, più di una settimana non mi sono mai fermato:il-saggi::prost:

Corollario: soffrire e non lamentarsi, pena lo "scuorno" derivante da lazzi e frizzi di familiari & c :-)

Cadute: sei parente di Chuck Norris, eh ?

Ci vedremo, prima o poi (spero prima)...

(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo