caratteristiche forcella

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
salve a tutti apro questo topic perchè avevo intenzione di cambiare la mia forcella.

un paio di domande: quali sono le caretteristiche che devo controllare sulla mia mtb prima di comprarne una nuova, ho letto perno (dimensione??) o cannotto. :nunsacci:

grazie in anticipo :spetteguless:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve a tutti apro questo topic perchè avevo intenzione di cambiare la mia forcella.

un paio di domande: quali sono le caretteristiche che devo controllare sulla mia mtb prima di comprarne una nuova, ho letto perno (dimensione??) o cannotto. :nunsacci:

grazie in anticipo :spetteguless:

Cominciamo dal portare a conoscenza quale bici possiedi ,che percorsi fai ed il tuo budget ,nonche' l'attuale forcella che monti,altrimenti resta difficile che qualcuno possa consigliarti ,non credi?
 

falseaccuse

Biker popularis
29/5/12
92
0
0
Toscana
Visita sito
salve a tutti apro questo topic perchè avevo intenzione di cambiare la mia forcella.

un paio di domande: quali sono le caretteristiche che devo controllare sulla mia mtb prima di comprarne una nuova, ho letto perno (dimensione??) o cannotto. :nunsacci:

grazie in anticipo :spetteguless:
Devi controllare il diametro del cannotto, che sia uguale a quello della tua vecchia forcella, e naturalmente il diametro delle ruote, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo