caratteristiche felt mistyc 2006

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
ciao uagliuu
qualcuno saprebbe dirmi le carateristiche della felt mistyc 2006?
perchè l'ho trovata usata se non è mezza distrutta ovviamente risparmierei bei soldini (la dovrei pagare sopra ai 200 non troppo sopra spero XD)
ah e mi piacerebbe avere un parere sul modello in questione
grazie
ciao ciao !!
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
ciao uagliuu
qualcuno saprebbe dirmi le carateristiche della felt mistyc 2006?
perchè l'ho trovata usata se non è mezza distrutta ovviamente risparmierei bei soldini (la dovrei pagare sopra ai 200 non troppo sopra spero XD)
ah e mi piacerebbe avere un parere sul modello in questione
grazie
ciao ciao !!
il telaio ti si crepa in un punto preciso dopo circa 1 anno e mezzo ( come a me che ho la manic del 2005.. e altri 2 ke conosco + o meno) dai modelli 2008 la felt ha corretto il difetto cambiando la struttura del telaio... ti mando le foto su msn se vuoi della mia ke mi hanno saldato ([email protected]) e ci giro tutt'ora.
 

Trick

Biker ultra
io ho esattamente la felt mistyc.....allora

dopo 9 mesi di ossessivo riding mi si è crepato il telaio dove si crepano tutti i felt...almeno questo dicono le voci........
secondo me per iniziare va bene come telaio......ma come bici completa nn mi è piaciuta per niente, ci sono molti pezzi che fanno schifo, allora, il manubrio è uno dei + brutti che io abbia mai provato, lo stem pesa veramente tanto, i cerchi sono fragilini, e la forka pesa 1.6kg.
Poi.......il telaio ha delle geometrie veramente ma veramente schifose.
Questa felt appena uscita la davano a 399 euri, quindi metti che adesso la danno a 250 euro, secondo me dovresti dargli al massimo 200 euro... è pure usata!!!!

dimmi poi cm è finita .......ciao........
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
a quanto pare non siete gli unici che si sono lamentati di quella annata
quindi opterei per il modello nuovo 07/08 almeno dovrebbe durare di più dell'usato XD
ma dove vi si è crepato il telai più o meno?
cmq mi prendo la bmx per affiancarla alla mtb
ciao ciao !!
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
perchè voglio essere solidale con andrea XD
e poi perchè dove la vado a prendere è un negozio di fiducia che mi ha trattato sempre bene quando ho avuto dei problemi
e non ho grandi alternative sia come rivenditori che come marchi
altrimenti dovrei comprare online ma non mi va
ecco esudite le vostre curiosita XD
ciao ciao
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
è solo un cosiglio, non una critica, comunque secondo me sbagli in pieno ad affidarti al "negozio di ficucia" se vuoi qualcosa che funzioni,per forza di cose ti devi rivolgere ad un mailorder, e in italia non ne mancano.... quindi prima di buttare i soldi datti un'occhiata in giro...
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
ehi io vi ho detto il perchè visto che me l'avete chiesto mica vi ho imposto un pensiero oppure ho detto che quello che dite è sbagliato anzi sono consapevole che avete ragione
ma a me cosi dice la testa
e cmq grazie per i consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo