Capriolo

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao, sarei intenzionato a partecipare alla gara che si svolgerà il 11/03/12 a Capriolo, qualcuno di voi conosce la zona o ci ha mai pedalato? Vorrei una vostra opinione sulla validità del percorso vIsto che è la prima edizione. Grazie.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Scusate se insisto ma vorrei sapere se qualcuno si è iscritto alla Capriolo Bike, anche perché se siamo in pochi, quasi sicuramente arriverò ultimo.:hahaha:
Comunque è una gara xc di 30 km strutturata su due giri, uno da 20 e l'altro di 10 km, il costo dell'iscrizione dovrebbe essere di 12 euro.
 

gallogeorge

Biker novus
30/1/10
36
0
0
brescia
Visita sito
Scusate se insisto ma vorrei sapere se qualcuno si è iscritto alla Capriolo Bike, anche perché se siamo in pochi, quasi sicuramente arriverò ultimo.:hahaha:
Comunque è una gara xc di 30 km strutturata su due giri, uno da 20 e l'altro di 10 km, il costo dell'iscrizione dovrebbe essere di 12 euro.

io ci parteciperò,ma piu' di quello che si legge in giro non sò,comunque dovrebbe essere percorso bello tosto,senza difficolta' tecniche,forse venerdi vado a visionarlo.
Ciao
 

graz2

Biker novus
1/10/09
24
0
0
BS
www.mtbiseo.it
dato che sono della zona il percorso lo hò gia provato diverse volte, è tosto , circa 30 km per un dilivello di 900 metri, per chi ama la salità è l'ideale, con discese non pericolose anche se qualche pezzetto è ripido ,i partecipanti secondo mè saranno sui 350/ 400 ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo