Capriolo

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao, sarei intenzionato a partecipare alla gara che si svolgerà il 11/03/12 a Capriolo, qualcuno di voi conosce la zona o ci ha mai pedalato? Vorrei una vostra opinione sulla validità del percorso vIsto che è la prima edizione. Grazie.

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Scusate se insisto ma vorrei sapere se qualcuno si è iscritto alla Capriolo Bike, anche perché se siamo in pochi, quasi sicuramente arriverò ultimo.
Comunque è una gara xc di 30 km strutturata su due giri, uno da 20 e l'altro di 10 km, il costo dell'iscrizione dovrebbe essere di 12 euro.

gallogeorge

Biker novus
30/1/10
36
0
0
brescia
Visita sito

io ci parteciperò,ma piu' di quello che si legge in giro non sò,comunque dovrebbe essere percorso bello tosto,senza difficolta' tecniche,forse venerdi vado a visionarlo.
Ciao

graz2

Biker novus
1/10/09
24
0
0
BS
www.mtbiseo.it
dato che sono della zona il percorso lo hò gia provato diverse volte, è tosto , circa 30 km per un dilivello di 900 metri, per chi ama la salità è l'ideale, con discese non pericolose anche se qualche pezzetto è ripido ,i partecipanti secondo mè saranno sui 350/ 400 ...

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Mii sono iscritto anche io, amo le salite, un pò meno le discese quindi penso che mi divertirò. Grazie mille per le informazioni, a domenica.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo