CAPRIATE 30/01/05

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Se mi danno la tessera in tempo dovrei (forse) esserci, il percorso l'ho provato sabato con ivan, se è nevoso o fangoso c'è da morire..

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Eh si....mi ricordo l'estate scorsa.....ci siamo passati...pioveva ma a giugno si sopporta...il problema è il 30 di gennaio....l'adda mi sa che l'è un po' freddino...poi ci son un paio di passaggi belli a rischio tuffo.....speriamo bene..... :prega:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Se mi danno la tessera in tempo dovrei (forse) esserci, il percorso l'ho provato sabato con ivan, se è nevoso o fangoso c'è da morire..

eccoli lì......quelli che nn gliene frega nà mazza e poi vanno a provare i percorsi di nascosto !!! 8-)
vergognatevi !!!!!!!! :oops: :oops: :smile: :smile:

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
fiore ha scritto:
pcortesi ha scritto:

eccoli lì......quelli che nn gliene frega nà mazza e poi vanno a provare i percorsi di nascosto !!! 8-)
vergognatevi !!!!!!!! :oops: :oops: :smile: :smile:

Ragazzo, il percorso è fantastico, non è il solito piattone da fare a tutta con il 44, tutto un su e giù con un bel paio di discese tecniche e un paio di salti, con la damper sarebbe uno spasso, e poi non lo abbiamo provato di nascosto ma alla luce del sole, anche perchè mi sa tanto di sentierino delle coppiette e farlo col buio mi sa tanto che ci avrebbero preso per......

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
zeronick ha scritto:
Eh si....mi ricordo l'estate scorsa.....ci siamo passati...pioveva ma a giugno si sopporta...il problema è il 30 di gennaio....l'adda mi sa che l'è un po' freddino...poi ci son un paio di passaggi belli a rischio tuffo.....speriamo bene..... :prega:

per domenica prevedono temperature glaciali -10° :!:

fiorù ha scritto:
eccoli lì......quelli che nn gliene frega nà mazza e poi vanno a provare i percorsi di nascosto !!!
vergognatevi !!!!!!!!

E de che? abbiamo fatto tutto alla luce del giorno! Sei gelosa? :-x :-x

canaia

Biker superis
Alla gara non ci sarò non mi è ancora arrivata la tessera.
Ma abitando vicino oggi mi sono fatto il giro, bello, si occhio all'adda
e se andrete fuori gara occhio ai cani e a queli che fanno il giro al contrario il sentiero è stretto(difficoltà di sorpassi anche nelle discese)
e ci sono delle curve ceche, ma molto divertente farlo a tutta.
Ciao buona gara a tutti ( minchia che freddo)

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sono andato a vedermi la gara di Capriate! Un bel percorso, con temperatura polare...mancavano solo le foche e gli orsi bianchi....Complimeti a Ivan e Zeronick...il primo si e' piazzato 47esimo assoluto circa...il secondo + o - 75esimo. Bravi entambi. :-x

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Sono andato a vedermi la gara di Capriate! Un bel percorso, con temperatura polare...mancavano solo le foche e gli orsi bianchi....Complimeti a Ivan e Zeronick...il primo si e' piazzato 47esimo assoluto circa...il secondo + o - 75esimo. Bravi entambi. :-x

complimenti ad entrambi i furmagiacc !! :-o

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Fatta pure io con la mia solita lena (come a dimostrare che il mezzo non conta), ma lo scopo era quello di divertisrsi e il percorso è fantastico, discese veloci, discese tecniche, continui su e giù con qualche decollo, veramente bello, peccato che la mia forma e l'allenamento sono pietosi, pazienza, mi rifarò.

Cera pure il babbo di Ivan che con la barca vedeva se cera qualche biker da ripescare..

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Beh veramente io due fo(i)che le ho viste... erano all'arrivo!!! :smile: :smile: :smile: :smile: Bellissimo il passaggio lungo l'adda 32Km/h di media al limite della guidabilità...tanto che in una curvetta ho rischiato il bagno....... :scassat: e poi i due-tre salti da fare.....troppo divertente.....complimenti a tutti...anche a pcortesi..... se finivi nell'adda potevi prenderlo come un allenamento per il brevetto.... :prost: :prost: :prost:
@Ivan ...posta la classifica assoluta... una bella scansione su acrobat e via....
Ciao!!!!

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
zeronick ha scritto:
@Ivan ...posta la classifica assoluta... una bella scansione su acrobat e via....
Ciao!!!!

La classifica non si vede molto bene, aspettiamo che compaia su qualche sito in formato excel !!!! (mandami per mp il nome della crema!! ottima non ho avuto alcun problema alle mani)

Sono contento che il percorso vi sia piaciuto visto che è il mio terreno di allenamento.....

Ciaooooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo