capranica-civitavacchia domenica 3

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
un giro che poptreste fare è non fermarvi con le macchine da podda ma proseguire verso traquinia per circa 2/3 km circa sempre sull'aurelia e girare al bivio per la farnesiana da li potete decidere se andare su alla farnesiana per lo stradone bianco consigliato in periodo di fanga o seguire il fiume e arrivare fino al casalone per poi scendere sulla ferrovia e proseguire verso capranica o salire su atolfa ci sono molte alternative da quelle parti c'e' anche un bel giro che passa d'altra parte del fiume e vi porta verso monteromano e sotto la ferrovia con una salita molto dura ! con le dovute modifiche non partendo da tarquinia intendo anche questo è carino http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=2495
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
La butto là........
Vogliamo provare ad organizzarla io ed il mio gruppo di amici per sabato prossimo e, se tutto va bene, saremo una decina circa. Chi si aggrega è il benvenuto però prima di venerdì tardo pomeriggio non posso confermare nulla quindi non datela per scontata. Se si ci si riesce partiremo in mattinata con salsicce e vinello.......
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
possiamo fare giovedi mattina con partenza alle 0800 e rientro massimo per le 1330 calcolando che è un giro praticamente pianeggiante ! eviterei solo le prime due gallerie da civitavecchia cmq vi faccio sapere
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
allora io praticamente domani parto da casa alle 0900 cioè oggi visto l'orario! arrivo alla stazione d'allumiere passando per la strada e poi proseguo per le gallerie diciamo che se va tutto come deve andare alle 0930 affrontiamo la galleria che dalla stazione di allumiere porta alla stazione di monteromano poi vedo se arrivare al fiume o proseguire
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
ancora no, abbiamo in programma di andarci domenica, ma non so se con le piogge forse è da evitare, voiavete trovato tanta acqua? dalle foto non sembra molto allagata, ma ho paura a percorrerla tutta visto che sabato dovrebbe piovere....certo potremmo fare un tentativo
 

Rabbit86

Biker popularis
11/7/10
79
0
0
Roma
Visita sito
domenica siamo stati sulla ferrovia purtroppo abbiamo fatto solo i primi 18 km perche il perno della mia ruota anterire ha decisodi sfilarsi e cadendo mi sono rotto il polso dx! grrrr gesso e un mese di stop dal lavoro........che caxxo

comunque partendo dalla stazione di capranica fin li il tracciato era buono, abbiamo incontrato dei ciclisti che ci hanno detto di un acquitrino con acqua fino al ginocchio, probabilmente quello vicino alla galleria piu lunga!

ci ritorneremo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo