Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AND76

Biker novus
7/12/14
16
0
0
Moggio Udinese
Visita sito
Mi torna tutto. Però io sono a cinque settimane di ritardo ... e non mi hanno inviato alcuna mail. Quindi penso non sia stata spedita ancora.
Anche se sono ingolfati, riterrei opportuno che almeno una mail, scritta "per bene" la inviassero. Io ho fatto un bonifico il 4 giugno... penso che sia una cosa dovuta (anche senza considerare l'importo)... Non pretendo certo delle scuse, che non sono richieste, ma almeno capire. Fra un po' siamo ad agosto.... e con il cavolo ti consegneranno qualcosa. Se sapevo in anticipo quanto sta accadendo, a marzo non avrei ordinato la bici...

DOC

Non hai ricevuto neanche la conferma di pagamento?:nunsacci:
 

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa effettivamente la capra comp 1 2015 latticizzata? ho notato che montando le gomme con cui mi trovo ottimamente cioè magic mary ant. ed hans damf post. entrambe da 2,35 si ottiene un risparmio di bene 300gr rispetto alle hr2 evo da 2,4. non male considerando che il peso nelle masse rotanti si fa sentire maggiormente e le gomme indicate non sono di certo meno robuste secondo me
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa effettivamente la capra comp 1 2015 latticizzata? ho notato che montando le gomme con cui mi trovo ottimamente cioè magic mary ant. ed hans damf post. entrambe da 2,35 si ottiene un risparmio di bene 300gr rispetto alle hr2 evo da 2,4. non male considerando che il peso nelle masse rotanti si fa sentire maggiormente e le gomme indicate non sono di certo meno robuste secondo me

La mia in taglia S, con gomme originali latticizzate, pesa, completa di pedali ,13,5 kg.
Dovrebbe pesare quindi 13,15 senza pedali.
Se togli altri tre etti dovresti arrivare a 12,85 senza pdali. E' bella leggera...
 

Miziok

Biker serius
29/12/11
124
0
0
Certaldo
Visita sito
Presa! Sono andato in sede dal corriere e l'ho ritirata perché la scimmia non riusciva a resistere fino a lunedi.......

Ho appena finito di montarla, chiedo a voi che siete esperti... accorgimenti particolari nel montaggio?

Ho trovato nella scatola anche diversi 'aggeggini' ma non so assolutamente cosa siano..
 

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
La mia in taglia S, con gomme originali latticizzate, pesa, completa di pedali ,13,5 kg.
Dovrebbe pesare quindi 13,15 senza pedali.
Se togli altri tre etti dovresti arrivare a 12,85 senza pdali. E' bella leggera...
Be si direi un ottimo peso per una enduro 13.2 kg con i pedali. Io aspetto una taglia m magari ci sara qualche gr in più. Cmq grazie dell'informazione. Quindi il peso dichiarato corrisponde al peso effettivo ;-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ma il forcellino (quello tutto a dx)😊 l'hai ordinato oppure ne hai trovato un altro di scorta?

A me, a parte quello sul telaio non avevano messo nient'altro 😐
 

8teo8

Biker popularis
12/1/13
60
3
0
cesena
Visita sito
L'ho ordinato!! Ah ah ah, ma non só nemmeno dove va...
Hai fatto bene ad ordinarlo.È il forcellino che collega il deragliatore post al carro. A più di uno gli si era rovinato e l'hanno dovuto ordinare. Comunque leggendo qua sul forum ho capito che è da stringere forte e con una funta di frenafiletti e comunque ogni tanto controllare che sia ancora ben serrato.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Sono demoralizzato,

alle mail non rispondono, al telefono ti fanno stare un sacco di tempo ad ascoltare una registrazione ... poi suona libero... poi cade la comunicazione. Ieri ho spedito anche un Fax.... niente, nessuna risposta.
Non so più a che Santo rivolgermi ...

Ma a nessuno dovevano consegnare una bici PRO o PRO Race in questo periodo? Cosa avete fatto? Che vi hanno detto?

Grazie

DOC
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Sono demoralizzato,

alle mail non rispondono, al telefono ti fanno stare un sacco di tempo ad ascoltare una registrazione ... poi suona libero... poi cade la comunicazione. Ieri ho spedito anche un Fax.... niente, nessuna risposta.
Non so più a che Santo rivolgermi ...

Ma a nessuno dovevano consegnare una bici PRO o PRO Race in questo periodo? Cosa avete fatto? Che vi hanno detto?

Grazie

DOC



Fai come frankie72 se puoi....che se la tengano,io avrei avuto molta meno pazienza....😒
 

Miziok

Biker serius
29/12/11
124
0
0
Certaldo
Visita sito
Allora...ho appena fatto una giratina. Tralasciamo il caldo pazzesco e la mia completa imbecillità a uscire alle 4 e mezzo...

Le mie prime impressioni son state: In salita.. non mi piace assolutamente la rapportatura (non sono assolutamente un pedalatore io)...pensavo che ci fosse una marcia più morbida per salire....

In discesa..devo ancora provarla per bene ma la prima impressione che mi ha dato è di essere un po troppo dura e frenata...

Volevo sapere : sulla forcella la regolazione sopra cosa regola? la compressione?...e quella sotto?

Il mono ha solo la regolazione del rebound?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo