Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao a tutti,

sono in attesa.... 25a settimana!!!!
Ho già fatto il pagamento da un pezzo..... ma non mi hanno inviato nessuna mail di confema e più che altro nessuna informazione sulla spedizione.
A voi quanto tempo prima è arrivata la mail che vi informava sulla spedizione?
Ma il numero per la tracciabilità della SDA vi è arrivato con la stessa mail?


DOC

A me hanno mandato una mail che era pronta la bici, ho pagato e dopo una settimana poco più è arrivata la bici.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
YT Capra - 66 attività dal 6 Mar 2015 - 2.010 km Distanza totale.

Resoconto dei primi 2k. km.
High Roller 2 posteriore finito, ho messo una Magic Mary all'anteriore e sposto la HR2 al posteriore. Ho cambiato le pastiglie sia davanti che dietro e con queste sono circa a metà.
La prossima manutenzione a breve sarà il cambio catena.
Ho un po' di colpi ovunque, l'invisiframe costerà un accidente ma fa bene il suo lavoro, sono riuscito a prendere pietrate ovunque anche nei 12 mm totali rimasti scoperti da protezioni :smile:

Insomma la bestia va troppo e troppo bene :cucù:
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Minchi@. Io 66 uscite non riesco a farle neanche in 1 anno fra lavoro, famigghia e sci.
Io ho spedizione week24. Cioè questa.l in corso. Nessuna new, ma ho scritto oggi per capire che aria tira e se sono in linea coi tempi.
 

Andreaxx

Biker popularis
Ciao a tutti,
mi fate capire una cosa...
vorrei montare la guarnitura XX1 spiderless sulla mia Capra comp1(attualmente monta RaceFace) ma non capisco che standard devo acquistare.
BB30-PF-Bsa-Q-factor? servono adattatori? va cambiato il mov centrale? non vorrei comprare un cosa che poi non va bene...
ringrazio tutti
 

ducams4r

Redazione
Ciao a tutti,
mi fate capire una cosa...
vorrei montare la guarnitura XX1 spiderless sulla mia Capra comp1(attualmente monta RaceFace) ma non capisco che standard devo acquistare.
BB30-PF-Bsa-Q-factor? servono adattatori? va cambiato il mov centrale? non vorrei comprare un cosa che poi non va bene...
ringrazio tutti
La scatola del movimento centrale è PF30 nativa, quindi devi prendere una guarnitura XX1 per BB30 e le calotte Pressfit 30 di SRAM. Non ho misurato il Q factor ma credo ci voglia il 168.

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/guarnitua-xx1-11-velocita-sram-/rp-prod108847

Questa dovrebbe andare.
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Mi faccio una badilata di 'azzi tuoi. Ma mi chiedo perché?? Il sistema cinch spiderless mi sembra già figo. Quanto peso si risparmia dalla turbine?
A circa parità di spesa delle sole pedivelle non conviene la sixc in carbonio? Pesa meno della xx1 (mi pare) e compri solo quello senza movimento centrale e corona, riutilizzi quelli che hai.
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Minchi@. Io 66 uscite non riesco a farle neanche in 1 anno fra lavoro, famigghia e sci.
Io ho spedizione week24. Cioè questa.l in corso. Nessuna new, ma ho scritto oggi per capire che aria tira e se sono in linea coi tempi.



Beh...dipende,non credo che siano necessariamente tutte lunghe,bastano 4 o 5 uscite a settimana...una 20 di km la sera per 1.5 - 2 ore poi nel weekend cu metti quella o quelle più lunghe e hai raggiunto il numero o ti avvicini...io sarò sulle 50/55 uscite dal 20 marzo e anch'io ho l'hr2 dietro ormai alla frutta..pero ci metterò un Hans dampf oppure un ardent, e probabilmente entro domenica la convertiremo a mono.
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Beh...dipende,non credo che siano necessariamente tutte lunghe,bastano 4 o 5 uscite a settimana...una 20 di km la sera per 1.5 - 2 ore poi nel weekend cu metti quella o quelle più lunghe e hai raggiunto il numero o ti avvicini...io sarò sulle 50/55 uscite dal 20 marzo e anch'io ho l'hr2 dietro ormai alla frutta..pero ci metterò un Hans dampf oppure un ardent, e probabilmente entro domenica la convertiremo a mono.


4 o 5 uscite a settimana :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

1.5-2 ore :smile::smile::smile:


:medita:

come diceva Frankie...c'é chi quei numeri se li sogna...oppure non dorme!
io riesco ad arrivare a 2 a settimana (comprende 1 al weekend), se mi va di lusso qualche volta arrivo a 3
 

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
100% allineato col "turbo" ;)
Cosi si spiegano gli schiaffoni presi in salita da gregol68 [emoji23]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Hehehe che cos dire....dopo il lavoro esco in bike alle 17.30 circa alle 19.30 sono a casa,i figli sono grandi...anzi a volte aspettiamo noi che tornino loro per cenare...tre volte in settimana, il sabato mattina uscita lunga con tutta la banda...a volte ci scappa anche la domenica mattina un giretto veloce..oppure gita con famiglia loro a piedi e io in bici...e mi restano ancora sere per lavori vari a casa 😉😊
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
scusate eh...va beh che abbiamo speso 'meno' ma comunque per me sono tanti soldi lo stesso,poi che fai non la usi?? :mrgreen:

si' si' scherzavo,so bene che chi non fa i turni come me non ha tanto tempo...comunque i miei amici che fanno lavori 'normali' oltre il sabato e la Domenica escono almeno una volta in settimana in notturna :medita:

io sono a quasi 2400 da Gennaio,ho le pastiglie quasi finite e finito due gomme al posteriore comunque a parte la ruota dietro -dopo 'rifatta' zero problemi- e 'sto belin di X1 che continua imperterrito a svitarsi sono piu' che contento :-)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
si' si' scherzavo,so bene che chi non fa i turni come me non ha tanto tempo...comunque i miei amici che fanno lavori 'normali' oltre il sabato e la Domenica escono almeno una volta in settimana in notturna :medita:

Sarei curioso di provare giù di la qualcosa in notturna!
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Devo anche precisare che io esco direttamente un bici...a 5/600 metri da casa iniziano già sentieri o mulattiere e questo inevitabilmente aiuta
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Grazie Lagoz e grazie Nagao...

pensavo che da YT mi inviassero una mail... che il bonifico sia andato a buon fine sono sicuro... guardiamo cosa accade.... per il momento non mi hanno scritto...
Più che altro era per organizzarmi per ritirare "il paccone"!!!!

DOC
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Grazie Lagoz e grazie Nagao...

pensavo che da YT mi inviassero una mail... che il bonifico sia andato a buon fine sono sicuro... guardiamo cosa accade.... per il momento non mi hanno scritto...
Più che altro era per organizzarmi per ritirare "il paccone"!!!!

DOC
In bocca al lupo....
vedrai che l'attesa sarà ampiamente ripagata dal piacere di guidare un gran mezzo!
Ciao
Marco
 

fededsm

Biker serius
29/8/13
234
0
0
SEREGNO (MB)
Visita sito
Grazie Lagoz e grazie Nagao...

pensavo che da YT mi inviassero una mail... che il bonifico sia andato a buon fine sono sicuro... guardiamo cosa accade.... per il momento non mi hanno scritto...
Più che altro era per organizzarmi per ritirare "il paccone"!!!!

DOC

Magari te l'hanno già scritto!
In ogni caso quando arriva la tua settimana di spedizione manda tu una mail a loro chiedendo il track del pacco. Io ho fatto così...con il tracking che ti danno loro riesci a seguire la bici dalla germania all'italia. Quando vedi che è arrivata in Italia contatti sda che ti da il tracking italiano o addirittura la data esatta di consegna!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Magari te l'hanno già scritto!
In ogni caso quando arriva la tua settimana di spedizione manda tu una mail a loro chiedendo il track del pacco. Io ho fatto così...con il tracking che ti danno loro riesci a seguire la bici dalla germania all'italia. Quando vedi che è arrivata in Italia contatti sda che ti da il tracking italiano o addirittura la data esatta di consegna!


Grazie del consiglio,

DOC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo