Ma il colore del telaio della pro Race è nero o come sembra sul sito leggermente più chiaro tipo grigio canna di fucile....?
Ma il colore del telaio della pro Race è nero o come sembra sul sito leggermente più chiaro tipo grigio canna di fucile....?
Dalle recensioni ho letto e come dici tu che in salita se la cava poi naturalmente conta molto anche l'allenamento, quello non mi manca, poi non sono proprio un neofita, ho avuto esperienza anni fa con una front m2 ....
Mi interessava proprio trovarmi al sicuro con una bici del genere.
Vale la pena prendere una Pro rispetto una Comp.
Invece tra le due Cf Pro la tendenza quale è Pike o Boss.
Ciao
Inviato dal mio HS-L691
Ė grigio canna di fucile.
Dalle recensioni ho letto e come dici tu che in salita se la cava poi naturalmente conta molto anche l'allenamento, quello non mi manca, poi non sono proprio un neofita, ho avuto esperienza anni fa con una front m2 ....
Mi interessava proprio trovarmi al sicuro con una bici del genere.
Vale la pena prendere una Pro rispetto una Comp.
Invece tra le due Cf Pro la tendenza quale è Pike o Boss.
Ciao
Inviato dal mio HS-L691
significa che faticherai non poco in salite tecniche, superamento ostacoli in salita (dovrai avere una guida molto attiva),
che in discesa devi andare veloce, altrimenti ti troverai d'impaccio e queste geometrie potrebbero essere un problema quando in discesa vai "lentamente" e devi trovarti a tuo agio su una bici con geometrie simil-dh...
in diverse recensioni questo è stato detto più volte, come leggi qui:
http://www.mtb-mag.com/test-yt-industries-capra-cf-pro/
cito testualmente:
Un mezzo per chi ama andare davvero forte in discesa, senza rinunciare a salire pedalando. Perfettamente in linea con il concetto race di Enduro, dove le risalite sono solo un trasferimento tra una PS e laltra, la Capra non è certo il mezzo più idoneo per coloro che amano fare Trail utilizzando bici da Enduro. Portatela nei bike park o portatela a gareggiare, ma risparmiatele i giretti tranquilli questa Capra si nutre di velocità!
E' piuttosto chiaro...
Io non so che tecnica tu abbia, ma se vieni dalla bici da corsa o una vecchia front, non credo tu sia tecnicissimo, poi magari mi sbaglio...
Grazie per i vostri consigli ma non capisco cosa significa "impegnativa"forse parli del setup..
Naturalmente l'estetica non guasta il telaio in carbonio me gusta e il prezzo ok.
e (in più) se ti sembra che andare giù veloce ti piace prendila
se sei ancora poco esperto nella guida comincia con un approccio idoneo
guarda video dove fanno vedere come si guidano queste bici
e magari fai un corso di guida
alla fine non è che si nasce già racer gente
uno può anche imparare ad andare giù con il coltello fra i denti
non è che si debba per forza fare i passi a 10mm di escursione alla volta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?