meti
Biker superioris
- 4/8/14
- 998
- 28
- 0
- Bike
- YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
La mia è partita dalla germania, in teoria, ieri pomeriggio vediamo quanto impiega ad arrivare!
La mia è partita dalla germania, in teoria, ieri pomeriggio vediamo quanto impiega ad arrivare!
Guardando i modelli alu 2016 i telai rimarranno invariati però con nuove grafiche e credo anche nuove ruote passando a dt swiss spline... per il resto non dovrebbe cambiare altro diciamo che con gli sconti da 500 euro che ci sono su gli ultimi modelli disponibili c'è una bella convenienza a prenderla oraCiao a tutti! :D
Ho scritto una mail a YT per chiedere se la CF COMP 1 verde fosse nuovamente disponibile in futuro (dato che é sold out), e mi hanno risposto che probabilmente dovrebbero uscire i nuovi modelli 2016 a fine Gennaio... ecco la risposta:
""""thank you for your inquiry and interest in our products.
Unfortunately our Capra CF COMP 1 in green is completely sold out. This 2015 model won't be produced anymore.
Currently I cannot tell you anything about our future models.
Presumably our 2016 models will be presented end of January 2016.
Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.
Thank you for your understanding.
Bei weiteren Fragen kannst du dich gerne an uns wenden.
For further questions, please don't hesitate to contact us again.
Mit freundlichen Grüßen,
Best Regards,
Hannah""""
ciao a tutti.
devo cambiare la mia povera gt sanction che ormai dovrebbe andare in pensione, ho visto questa enduro della YT... la capra al 2016 (http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/541/capra-al?c=92)...
cosa ne pensate?
i miei percorsi sono principalmente single track tecnici con tratti anche veloci sul monte grappa.
Cosa ne pensate di questa bici???
ciao a tutti.
devo cambiare la mia povera gt sanction che ormai dovrebbe andare in pensione, ho visto questa enduro della YT... la capra al 2016 (http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/541/capra-al?c=92)...
cosa ne pensate?
i miei percorsi sono principalmente single track tecnici con tratti anche veloci sul monte grappa.
Cosa ne pensate di questa bici???
Che è Shakespeare?! [emoji23]"Perché la capra è il migliore animale che c'è, dopo la donna..."
"Perché la capra è il migliore animale che c'è, dopo la donna..."
Capra detta anche "becco"
[url]https://www.youtube.com/watch?v=Pdky6EeDyPk[/URL]
Ciao a tutti! :D
Ho scritto una mail a YT per chiedere se la CF COMP 1 verde fosse nuovamente disponibile in futuro (dato che é sold out), e mi hanno risposto che probabilmente dovrebbero uscire i nuovi modelli 2016 a fine Gennaio... ecco la risposta:
""""thank you for your inquiry and interest in our products.
Unfortunately our Capra CF COMP 1 in green is completely sold out. This 2015 model won't be produced anymore.
Currently I cannot tell you anything about our future models.
Presumably our 2016 models will be presented end of January 2016.
Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.
Thank you for your understanding.
Bei weiteren Fragen kannst du dich gerne an uns wenden.
For further questions, please don't hesitate to contact us again.
Mit freundlichen Grüßen,
Best Regards,
Hannah""""
la capra verde è di nuovo disponibile
Solo M.
Sarà 1 pezzo che è stata rimessa in vendita perché non pagata. Anche lo scorso anno, a fine stagione, è successo varie volte.
Domanda,se prenota la capra disponibile quanto son lunghi i tempi di consegna?
Un'altro pensiero che mi frulla è...posso sospendere l'ordine alla richiesta del pagamento.
Per un utilizzo all mountain è preferibile una cf pro oppure cf comp.
Scusate queste domande ma sono una stradista stufo di incrociare maleducati per strada.
Ciao
Ciao, in circa una settimana/10 giorni avresti la bici a casa. Se è disponibile penso chiedano subito di saldare. Nel caso invece venga indicato un range di spedizione allora ti chiedono di pagare una settimana prima di quando dovrebbe esser pronta; a quel punto puoi decidere di non farlo e questa bellissima bike la prende qualcun altro ;D
Tuttavia se "vieni dalla strada" io ti sconsiglierei questa bici ma cercherei qualcosina di più versatile per cominciare con la mtb
Domanda,se prenota la capra disponibile quanto son lunghi i tempi di consegna?
Un'altro pensiero che mi frulla è...posso sospendere l'ordine alla richiesta del pagamento.
Per un utilizzo all mountain è preferibile una cf pro oppure cf comp.
Scusate queste domande ma sono una stradista stufo di incrociare maleducati per strada.
Ciao