Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ciao .
Ma quando una bici è sold-out nel caso specifico la CF pro Le(taglia S) all'incirca quanto tempo passa prima che ritorni in stock? :nunsacci:
Grazie
 

omer79

Biker novus
2/10/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! :D

Ho scritto una mail a YT per chiedere se la CF COMP 1 verde fosse nuovamente disponibile in futuro (dato che é sold out), e mi hanno risposto che probabilmente dovrebbero uscire i nuovi modelli 2016 a fine Gennaio... ecco la risposta:


""""thank you for your inquiry and interest in our products.

Unfortunately our Capra CF COMP 1 in green is completely sold out. This 2015 model won't be produced anymore.

Currently I cannot tell you anything about our future models.
Presumably our 2016 models will be presented end of January 2016.

Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.

Thank you for your understanding.

Bei weiteren Fragen kannst du dich gerne an uns wenden.

For further questions, please don't hesitate to contact us again.

Mit freundlichen Grüßen,
Best Regards,

Hannah""""
 

mich-85

Biker serius
26/10/11
105
0
0
noventa vicentina
Visita sito
Ciao a tutti! :D

Ho scritto una mail a YT per chiedere se la CF COMP 1 verde fosse nuovamente disponibile in futuro (dato che é sold out), e mi hanno risposto che probabilmente dovrebbero uscire i nuovi modelli 2016 a fine Gennaio... ecco la risposta:


""""thank you for your inquiry and interest in our products.

Unfortunately our Capra CF COMP 1 in green is completely sold out. This 2015 model won't be produced anymore.

Currently I cannot tell you anything about our future models.
Presumably our 2016 models will be presented end of January 2016.

Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.

Thank you for your understanding.

Bei weiteren Fragen kannst du dich gerne an uns wenden.

For further questions, please don't hesitate to contact us again.

Mit freundlichen Grüßen,
Best Regards,

Hannah""""
Guardando i modelli alu 2016 i telai rimarranno invariati però con nuove grafiche e credo anche nuove ruote passando a dt swiss spline... per il resto non dovrebbe cambiare altro diciamo che con gli sconti da 500 euro che ci sono su gli ultimi modelli disponibili c'è una bella convenienza a prenderla ora

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
ciao a tutti.
devo cambiare la mia povera gt sanction che ormai dovrebbe andare in pensione, ho visto questa enduro della YT... la capra al 2016 (http://www.yt-industries.com/en/products/bikes/enduro/541/capra-al?c=92)...
cosa ne pensate?
i miei percorsi sono principalmente single track tecnici con tratti anche veloci sul monte grappa.
Cosa ne pensate di questa bici???

Penso che guardando 3cm più sotto avresti trovato una chilometrica discussione che si chiama capra capra capra parte 2........
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
la capra verde è di nuovo disponibile

Ciao a tutti! :D

Ho scritto una mail a YT per chiedere se la CF COMP 1 verde fosse nuovamente disponibile in futuro (dato che é sold out), e mi hanno risposto che probabilmente dovrebbero uscire i nuovi modelli 2016 a fine Gennaio... ecco la risposta:


""""thank you for your inquiry and interest in our products.

Unfortunately our Capra CF COMP 1 in green is completely sold out. This 2015 model won't be produced anymore.

Currently I cannot tell you anything about our future models.
Presumably our 2016 models will be presented end of January 2016.

Please check our website, facebook and press releases for the latest news and information.

Thank you for your understanding.

Bei weiteren Fragen kannst du dich gerne an uns wenden.

For further questions, please don't hesitate to contact us again.

Mit freundlichen Grüßen,
Best Regards,

Hannah""""
 

Francesco196

Biker novus
6/9/14
25
0
0
Visita sito
Domanda,se prenota la capra disponibile quanto son lunghi i tempi di consegna?
Un'altro pensiero che mi frulla è...posso sospendere l'ordine alla richiesta del pagamento.
Per un utilizzo all mountain è preferibile una cf pro oppure cf comp.
Scusate queste domande ma sono una stradista stufo di incrociare maleducati per strada.
Ciao
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Domanda,se prenota la capra disponibile quanto son lunghi i tempi di consegna?
Un'altro pensiero che mi frulla è...posso sospendere l'ordine alla richiesta del pagamento.
Per un utilizzo all mountain è preferibile una cf pro oppure cf comp.
Scusate queste domande ma sono una stradista stufo di incrociare maleducati per strada.
Ciao

Ciao, in circa una settimana/10 giorni avresti la bici a casa. Se è disponibile penso chiedano subito di saldare. Nel caso invece venga indicato un range di spedizione allora ti chiedono di pagare una settimana prima di quando dovrebbe esser pronta; a quel punto puoi decidere di non farlo e questa bellissima bike la prende qualcun altro ;D

Tuttavia se "vieni dalla strada" io ti sconsiglierei questa bici ma cercherei qualcosina di più versatile per cominciare con la mtb
 

ducams4r

Redazione
Ciao, in circa una settimana/10 giorni avresti la bici a casa. Se è disponibile penso chiedano subito di saldare. Nel caso invece venga indicato un range di spedizione allora ti chiedono di pagare una settimana prima di quando dovrebbe esser pronta; a quel punto puoi decidere di non farlo e questa bellissima bike la prende qualcun altro ;D

Tuttavia se "vieni dalla strada" io ti sconsiglierei questa bici ma cercherei qualcosina di più versatile per cominciare con la mtb

Mi hai tolto le parole di bocca.

[MENTION=177862]Francesco196[/MENTION]

Se cerchi una AM , la Capra forse non è la più indicata in questo ambito... E aggiungo che non è una bici facile per chi non ha una guida esperta e aggressiva.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Domanda,se prenota la capra disponibile quanto son lunghi i tempi di consegna?
Un'altro pensiero che mi frulla è...posso sospendere l'ordine alla richiesta del pagamento.
Per un utilizzo all mountain è preferibile una cf pro oppure cf comp.
Scusate queste domande ma sono una stradista stufo di incrociare maleducati per strada.
Ciao

Io la uso più che altro per giri AM e mi trovo veramente bene, ho preso la CF pro race per stare più leggero e riesco a farci giri anche con 2000 metri di dislivello.
In salita ovviamente non da il massimo ma tanto non ho fretta, l'ho presa perchè voglio godermi la discesa e posso dire che ti fa veramente GODERE.

Devo aggiungere però che vengo da una enduro expert evo completamente a molla, ci facevo le stesse cose ma con molta più fatica.

Io ti consiglio, se ti interessa molto il divertimento in discesa e la leggerezza per la salita, di prendere un a CF pro.:celopiùg:

Nel mio caso ho aspettato un mesetto dal momento del pagamento a quello della consegna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo