• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Capra Capra Capra Parte 3

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Al sec 24 mi sembra ci sia un nuovo schema di sospensione. Virtual pivot?
Le ruote non vedo bene il formato, sembrano grandicelle per quel nanosecondo che si vede
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.768
178
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
la bici nel video credo sia una Ibis Mojo Hd4,il link inferiore è identico,come i colori e le forme che si intravedono...probabilmente non ha nulla a che vedere con la nuova Capra ed è solo per far vedere che il tizio va in mtb vedremo come sarà...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
@marpa qual è la tua alternativa? Perché anch io sto aspettando la capra ma se non arriva in una veste convincente mi rivolgo ad altro....
Sono andato a vedere la Norco Range A1 650B . Mi piace il montaggio, la geometria ed il talaio mi sembra robusto con alcune soluzioni interessanti quali il carro proporzionato alla Taglia e l’ammo montato su cuscinetti .
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Per gli smaniosi come me

dopo il trailer, il film:


vedere tutto... ;)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Secondo me, 29.. con la top di gamma sei a 170 170.. in alternativa, forse ancora meglio, quella appena sotto, risparmi qualcosa e li usi per investirli in un ammo a molla 230x65 (come la top di gamma per aver 170 dietro). L unica cosa è che la M da 29 mi sembra piccola..

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

fusoandfuso

Biker novus
9/2/18
9
2
0
42
Bergamo, Lombardy, Italia
Visita sito
Bike
cancello faac
Ciao, sono sto acquistando una CAPRA 29, è la mia prima bici e quindi sono in dubbio per la taglia viste le nuove misure del telaio, io sono alto 171cm con cavallo 81/82cm mi orientavo su una M come consiglia il bikefinder, avete consigli a riguardo?
Grazie
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti,
capisco che non sia il momento di fare una domanda sulla capra 2015 ma ci provo lo stesso:
Dovrei vedere appunto una capra cf 2015 e mi ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che c'era un problema con il perno posteriore fornito con i cerchi E13, mi sbaglio?
C'era qualcosa in particolare di quell'anno che aveva dato dei problemi?
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Problema al carro causato dal forcellino?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/capra-capra-capra-parte2.319561/page-51#post-7652124
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo