Prima volta per me. Mi avevano detto che le due gare top erano questa e l'alta valtellina bike marathon. Ed effettivamente è così. Percorso (che sentieri da sbavo), panorami ed organizzazione top.
Posso vedere la tua traccia su strava o simili?Prima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...
Questa l'ho patita parecchio, tirando troppo fino al muro e arrivando impreparato agli ultimi 15 km. Sulla salita della Madonna delle Grazie ne ho chiesta una anche io per arrivare in cima
Prima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...
Questa l'ho patita parecchio, tirando troppo fino al muro e arrivando impreparato agli ultimi 15 km. Sulla salita della Madonna delle Grazie ne ho chiesta una anche io per arrivare in cima
Anche perchè gli ultimi 15 km non sono banali. Carina la salita della Madonna delle Grazie piazzata nel finalePrima volta anche per me, gara davvero bella anche se preferisco la montagna. La AV l'ho potuta solo provare perché ero su quando é stata annullata...
....interessa pure a me.Buongiorno ma l'iscrizione per l'edizione 2021 quando si potrà fare?
Hai ragione.....io spero nel meglio tu fai come vuoiDio solo sa cosa succederà nel 2021......