Apertura iscrizioni on-line
01.10.2019 ore 06:00
NEVER WITHOUT LEGEND!
01.10.2019 ore 06:00
NEVER WITHOUT LEGEND!
Quest'anno è stata l'11, il prossimo è bisestile...9 maggio....interessante!! Solitamente non la facevano a metà maggio?
Ci sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Però il corto mi attira di più quest'anno,vedremo il clic dell'iscrizione dove andrà...
Ci sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Però il corto mi attira di più quest'anno,vedremo il clic dell'iscrizione dove andrà...
CiaoCi sarò....un consiglio al C.O.....se la partenza ritarda come l'anno scorso di ben 16mn,anche il cancello dev'essere ritardato di conseguenza,per permettere agli scarsotti come me di godersi il marathon appieno ed arrivare soddisfatti dell'impresa...
Si conferma la data anche per questioni di concomitanze per non dare fastidio ad altre manifestazioniQuest'anno è stata l'11, il prossimo è bisestile...
Iscritto al lungo.
In effetti,l'entrata alle griglie è stata molto faticosa,un bell'imbottigliamento...bravi a cambiare...mentre per il cancello,confermo che è rimasto invariato alle 15.00,ci sono passato per 4mn...che poi...appena arrivato su dal muro e girati a sx per risalire,convinto di aver passato per tempo il cancello (c'era un addetto con una transenna che si preparava) mi sono fermato a rifiatare e fare stretching a bordo strada...ripartito,subito dopo la curva mi trovo il tappetino per terra,prima non si vedeva...ci sono passato per 5sec!!!!Ciao
relativamente alle partenze sicuramente non saranno ritardate per cambio zona più confortevole per l'entrata, mentre per i cancelli, la partenza posticipata ha posticipato cmq il cancello di chiusura di 20 minuti.
Ti aspettiamo
Lo staff
Maurizio
Anche le combinate saranno comunicate a novembre ?Ancora pochi giorni alla scadenza della quota Promo, attive tutte le convenzioni, Ospitalità, traghetti, ristoranti.
Da novembre ripartono le collaborazioni, combinate e gemellaggi con importanti manifestazioni in tutta Italia.
Never without Legend!
Capoliveri Legend Cup’s Eleven: convenzioni attive a pochi giorni dalla scadenza della promo
Siete pronti per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”? Il 31 ottobre chiude la promo per l’iscrizione all'undicesima edizione della Capoliveri Legend Cup all’imperdibile quota di 50 euro. Già attive anche le ...www.capoliverilegendcup.it
E' dura, anche perchè relativamente presto, come dici. Ma mooolto bella...Iscritto al marathon, prezzo promo più che onesto secondo me.
Sarà la prima volta e nonostante sia davvero presto per '' la mia stagione '' spero di non avere problemi, in ogni caso non vado per vincerla....e sono sempre in tempo a cambiare per il corto
Si certamente da oggi siamo partiti con la Dolomiti Superbike, entro fine mese comunicheremo tutte le altre con vari comunicati ufficiali.Anche le combinate saranno comunicate a novembre ?
Noo , ho già fatto nei giorni scorsi l'iscrizione ad ambedue separatamente !Si certamente da oggi siamo partiti con la Dolomiti Superbike, entro fine mese comunicheremo tutte le altre con vari comunicati ufficiali.