capobianchi ok

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Qualche mese fa avevo aperto un topic per informarmi sull'affidabilità di acquistare on-line sul sito di Capobianchi ma nessuno qui sul forum ha saputo darmi una risposta, ma io ci ho provato lo stesso.
Quindi ora vi dico io: CAPOBIANCHI E' AFFIDABILE.
Martedi mattina ho inviato un ordine per l'acquisto di un porta bici da parete ed un paio di occhiali. Dopo poche ore mi è arrivata una mail chiedendo conferma dell'ordine, con specificato in dettaglio i costi di spedizione e di contrassegno ( visto che io ho pagato in questo modo). giovedi mattina ho ricevuto il pacco a casa.
Perfetto direi.
Capobianchi è ok, anche come prezzi.:-?
Saluti
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Qualche mese fa avevo aperto un topic per informarmi sull'affidabilità di acquistare on-line sul sito di Capobianchi ma nessuno qui sul forum ha saputo darmi una risposta, ma io ci ho provato lo stesso.
Quindi ora vi dico io: CAPOBIANCHI E' AFFIDABILE.
Martedi mattina ho inviato un ordine per l'acquisto di un porta bici da parete ed un paio di occhiali. Dopo poche ore mi è arrivata una mail chiedendo conferma dell'ordine, con specificato in dettaglio i costi di spedizione e di contrassegno ( visto che io ho pagato in questo modo). giovedi mattina ho ricevuto il pacco a casa.
Perfetto direi.
Capobianchi è ok, anche come prezzi.:-?
Saluti


Beh....c'è un però.......:saccio:
Peccato che io ce l'ho a 1 km da casa...e se faccio l'ordine on-line NON ti danno la possibilità di ritirare la merce in negozio...e quindi...ti applicano il ''prezzo normale''......quindi ti :sculacci: ....
Cmq...ti assicuro...c'è di meglio...capisci a me.........:-((
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Beh....c'è un però.......:saccio:
Peccato che io ce l'ho a 1 km da casa...e se faccio l'ordine on-line NON ti danno la possibilità di ritirare la merce in negozio...e quindi...ti applicano il ''prezzo normale''......quindi ti :sculacci: ....
Cmq...ti assicuro...c'è di meglio...capisci a me.........:-((

Ci credo anche che ci può esser di meglio...ma quello che serviva a me loro l'avevano mentre altri no....e sul servizio niente da dire.
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo